Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Compravendita Scarabeo 50 Opzioni · Visualizza
sdfghjkl55
Inviato: sabato 10 settembre 2016 22:16:23


Iscritto: 10/09/2016
Ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio su come muovermi: devo comprare il mio primo motorino da usare in città e mi sono orientata su uno scarabeo 50 4t, dopo varie ricerche forse ho trovato quello che sto cercando.
Ora, essendo alle prime armi, chiedo a voi esperti: ho trovato una ragazza che vende il suo scarabeo a 980 euro, il prezzo sembra molto interessante visto che l'immatricolazione mi ha detto di essere stata fatta nel 2014, mi ha detto pero che la revisione è scaduta nel 2013. Direi che c'è qualcosa che non quadra.
Come devo comportarmi? cosa posso chiedere per togliermi ogni dubbio?
Grazie mille per l'aiuto
Fabribiccio
Inviato: sabato 10 settembre 2016 23:21:32



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ciao!!!!Semplice, lo ha comprato usato e ha fatto il passaggio tempo dopo..... fatti mandare copia del libretto fronte retro e ti togli ogni dubbio, anche xche, la cifra nn è piccola....

...... O.G.M. ......
sdfghjkl55
Inviato: domenica 11 settembre 2016 09:33:17


Iscritto: 10/09/2016
Originariamente inviato da Fabribiccio
Ciao!!!!Semplice, lo ha comprato usato e ha fatto il passaggio tempo dopo..... fatti mandare copia del libretto fronte retro e ti togli ogni dubbio, anche xche, la cifra nn è piccola....

Intanto grazie per avermi risposto!!
Il mio dubbio è sorto perché sull'annuncio diceva di essere stato comprato nuovo nel 2014, magari si è spiegata male!
Purtroppo Scarabei di 2-3 anni fa a meno di 1100-1300 euro non ne ho trovati quindi questo mi sembrava una buona occasione, ma se non è così recente ci penserò su
Ancora grazie!
sdfghjkl55
Inviato: domenica 11 settembre 2016 09:42:11


Iscritto: 10/09/2016
Originariamente inviato da Fabribiccio
Ciao!!!!Semplice, lo ha comprato usato e ha fatto il passaggio tempo dopo..... fatti mandare copia del libretto fronte retro e ti togli ogni dubbio, anche xche, la cifra nn è piccola....

Aggiornamento: il motorino è stato ri-immatricolato per avere la targa per portare il passeggero ma non sa quando è stata fatta quella originale perché non c'è sul libretto. Devo fidarmi?
Fabribiccio
Inviato: domenica 11 settembre 2016 17:18:04



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
.... fammi indovino che ti farò ricco..... mah... in ogni caso con il num del telaio si dovrebbe risalire all'anno di prima immatricolazione. Nn so se rivolgendosi all' ACI , spiegando la questione, ti possono aiutare... tentar nn nuoce...

...... O.G.M. ......
Fabribiccio
Inviato: domenica 11 settembre 2016 17:23:49



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
In ogni caso, se la revisione è scaduta nel 2013... matematicamente, 2013-4=2009..... a metterla bene il tuo scarabeo è del 2009.... ma ciò nn significa nulla, dipende da quanta strada ha mangiato e da come lo hanno usato...

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.