Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CITYCOM 300 - AIUTO PER FAVORE! Opzioni · Visualizza
michelalupi
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 22:15:14


Iscritto: 12/09/2016
BUONGIORNO, HO UN CITYCOM 300 CHE PURTROPPO NON RIPARTE PIU'. FA IL CLASSICO RUMORE DI ACCENSIONE MA NON RIPARTE. L HO PORTATO DA DUE MECCANICI (IL PRIMO L AVEVA RIMESSO IN MOTO MA HO CAPITO CHE E' STATO UN CASO E DOPO 2 GIORNI E' SUCCESSO DI NUOVO) ENTRAMBI DICONO CHE NON RIESCONO A CAPIRE QUALE SIA IL PROBLEMA E MI CONSIGLIANO DI ROTTAMARLO E CAMBIARLO. I CONTROLLI NON RILEVANO ANOMALIE. HO APPENA CAMBIATO BATTERIA, LE CINGHIE DI TRASMISSIONE, L'OLIO E SPESO MOLTO IN MANUTENZIONE. SCRIVO QUI DOVE MAGARI HO UNA POSSIBILITA' DI TROVARE QUALCUNO A CUI SIA GIA' CAPITATO E POSSA DARMI UN CONSIGLIO. GRAZIE,MICHELA
AisCafais
Inviato: martedì 13 settembre 2016 09:15:24



Iscritto: 22/07/2013
potrebbe essere una stupidaggine da pochi euro oppure una centralina ......impazzita, io chiederei qui sul sito ufficiale magari nella sezione domande e problemi , poi sempre per curiosità e per accontentare la tua richiesta daci altre specifiche del problema ....era fermo ....etcc etcc

http://www.sym-italia.it/sym/domande/

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 13 settembre 2016 09:52:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da michelalupi
BUONGIORNO, HO UN CITYCOM 300 CHE PURTROPPO NON RIPARTE PIU'. FA IL CLASSICO RUMORE DI ACCENSIONE MA NON RIPARTE. L HO PORTATO DA DUE MECCANICI (IL PRIMO L AVEVA RIMESSO IN MOTO MA HO CAPITO CHE E' STATO UN CASO E DOPO 2 GIORNI E' SUCCESSO DI NUOVO) ENTRAMBI DICONO CHE NON RIESCONO A CAPIRE QUALE SIA IL PROBLEMA E MI CONSIGLIANO DI ROTTAMARLO E CAMBIARLO. I CONTROLLI NON RILEVANO ANOMALIE. HO APPENA CAMBIATO BATTERIA, LE CINGHIE DI TRASMISSIONE, L'OLIO E SPESO MOLTO IN MANUTENZIONE. SCRIVO QUI DOVE MAGARI HO UNA POSSIBILITA' DI TROVARE QUALCUNO A CUI SIA GIA' CAPITATO E POSSA DARMI UN CONSIGLIO. GRAZIE,MICHELA


Cara Michela,
intanto ci si presenta e si evita di scrivere in MAIUSCOLO perchè in un forum equivale ad URLARE.
Poi, per quanto ci si provi, questo non'è un Centro Assistenza e se due meccanici professionisti non ci hanno capito nulla dubito che da dietro una tastiera si riesca a fare meglio.
Mio consiglio, se non lo hai già fatto, rivolgerti presso l'Assistenza Ufficiale e valutare.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
michelalupi
Inviato: martedì 13 settembre 2016 10:21:34


Iscritto: 12/09/2016
Caro lamps,

mi spiace, non era certo mia intenzione URLARE, anzi. Ho iniziato a scrivere così e di certo non pensavo fosse un'offesa. Ho salutato e ringraziato educatamente. Grazie comunque per avermelo detto.
Non ero a conoscenza neppure della regola della presentazione, mea culpa se ci sono delle direttive che non ho consultato. E' il primo forum a cui partecipo magari sono inesperta. Il mio intento era solo quello di fare un ulteriore tentativo fra persone magari esperte che possono aver sentito parlare o avuto lo stesso problema e certo non penso che dallo schermo del pc una persona per quanto volenterosa e gentile possa aggiustarmi lo scooter.

Grazie ais cafais, contatterò sym. Ci avevo provato ma non mi faceva inviare la domanda. Buona giornata a tutti
Michela
Fabribiccio
Inviato: martedì 13 settembre 2016 11:07:00



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ciao Michela!!!!. Purtroppo io nn ti posso aiutare... considerando la tua gentilezza e tatto, mi farei in quattro per risolverli il problema ma, purtroppo, di scooter non ne so nulla... Ais ti ha dato un buon consiglio... ciao!!!😊😊😊

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.