|
Iscritto: 10/08/2016 Locazione: CUNEO
|
I più "vintage" se la ricorderanno perchè all'epoca Dainese ne ha vendute un sacco: era la giacca da enduro per eccellenza; rubusto cordura tante tasche ed essendo una giacca da enduro un'esigua imbottitura; non potendo permettermi di cambiarla ho pensato di abbinarla ad un pile decathlon windstop, ma essendo la velocità della moto ben maggiore di quella di un escursionista volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito o come si regola in casi analoghi; anche in estate dalle mie parti sui colli si possono avere basse temperature. Grazieeee Sergio
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
dipende dalla tenuta all'aria della giacca. Il pile per l'aria è di fatto poco più che una rete da pesca. Tieni presente che con il chiodo e il pile sotto io salivo a monbracco con la neve per terra e ghiaccio ovunque
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrodipende dalla tenuta all'aria della giacca. Il pile per l'aria è di fatto poco più che una rete da pesca. Tieni presente che con il chiodo e il pile sotto io salivo a monbracco con la neve per terra e ghiaccio ovunque La giacca tiene poco e per quello che volevo provare un capo windstop; dalle mie parti ai miei tempi o Dainese o niente.
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrodipende dalla tenuta all'aria della giacca. Il pile per l'aria è di fatto poco più che una rete da pesca. Tieni presente che con il chiodo e il pile sotto io salivo a monbracco con la neve per terra e ghiaccio ovunque Monbracco dove c'è anche la palestra di roccia?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non ho esperienze in merito ma con la mia vecchia Dainese Mamba (cordura e goretex) ricordo che la usavo prevalentemente sfoderata(senza imbottitura) sia con clima caldo che freddo, avendo l'accortezza, in quest'ultimo caso, di indossare un capo caldo sotto tipo pile o similare. Il calore corporeo era regolato dall'ottimo lavoro della membrana di goretex.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaNon ho esperienze in merito ma con la mia vecchia Dainese Mamba (cordura e goretex) ricordo che la usavo prevalentemente sfoderata(senza imbottitura) sia con clima caldo che freddo, avendo l'accortezza, in quest'ultimo caso, di indossare un capo caldo sotto tipo pile o similare. Il calore corporeo era regolato dall'ottimo lavoro della membrana di goretex.
lamps Grazie
|
|
Guest |