Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indeciso!!!!!! Honda Integra o NC 700 X Opzioni · Visualizza
Alessandro.85
Inviato: sabato 18 maggio 2013 18:15:51

Iscritto: 22/10/2011
Locazione: Toscana
Oggi 18/05 sono stato all'honda live svoltosi a Firenze, molte moto in prove tra cui la serie NC e Integra, i nuovi CB500 e CBR500 e Crosstourer....... bèh questa giornata mi ha schiarito molto le idee, il motore da 670 delle NC col cambio DCT è veramente molto gradevole e fluido, ha una ripresa buona e si può gestire a piacimento, si sentono proprio gli innesti delle marce, favoloso e comodo. Riguardante il mio dubbio, l'integra copre egregiamente le gambe e i piedi, poi guidarlo è veramente una motocicletta, non dite che è un ibrido perchè non lo è!
grazie per i consigli che mi avete dato, la mia decisione è l'Integra! Ciao ciao

Ducati ha un bel sound....... ma Honda crea Moto!
edovir
Inviato: sabato 18 maggio 2013 18:54:18

Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Alessandro.85
Oggi 18/05 sono stato all'honda live svoltosi a Firenze, molte moto in prove tra cui la serie NC e Integra, i nuovi CB500 e CBR500 e Crosstourer....... bèh questa giornata mi ha schiarito molto le idee, il motore da 670 delle NC col cambio DCT è veramente molto gradevole e fluido, ha una ripresa buona e si può gestire a piacimento, si sentono proprio gli innesti delle marce, favoloso e comodo. Riguardante il mio dubbio, l'integra copre egregiamente le gambe e i piedi, poi guidarlo è veramente una motocicletta, non dite che è un ibrido perchè non lo è!
grazie per i consigli che mi avete dato, la mia decisione è l'Integra! Ciao ciao

Invece da motociclista ti dico che è davvero un ibrido, però l'ibrido che potrebbe rivoluzionare il mercato della moto.. Ho molta stima del lavoro che ha fatto la honda, trovo nc700x e l'integra a dir poco geniali.
zzz
Inviato: martedì 20 settembre 2016 18:16:23

Iscritto: 01/07/2001
Locazione: MI
[testo rimosso]

bymaxx
Inviato: martedì 20 settembre 2016 19:43:12

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A me suona strano, il servizio honda in Italia si è sempre distinto per correttezza e professionalità, ma forse i tempi sono cambiati.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.