Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...e bravo lo Zio Fester....pomeriggio tasselato Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 27 settembre 2016 11:02:46



Iscritto: 22/07/2013
...Si proprio cosi lo Zio Fester al secolo Alessandro nel suo Mystic Garage ....che è un misto di box- road house -club, un ritrovo per appassionati di motori in generale ....ma di moto specialmente.
Tra cui spunta un bel progetto, nuovo fresco e fuori dalle regole di adesso che tutto diventa scrambler con 2 gomme tassellate.
la base è una Honda da enduro 600cc.credo un Dominator ..tanti ricordi legati al caballero ed ecco la fusione perfetta .....con delle chicche come lo scarico e la sua copertura, la moto è di una leggerezza spettacolare ,il serbatoio, la sella .sono originali. le plastiche quelle, ma replica, vari aggiustamenti sul telaio, via le sovrastrutture e il gioco è fatto con le misure del mezzo originali da libretto....
il nome .....io ho proposto il lallallero......staremo a vedere ,non vedo l'ora di provarla....




Nella testolina bacata vorrei proporgli .....su base yamaha...



Tutto contento torna a casa e vedo questa......dico nooooootafazzi tafazzi tafazzi ma perché????




brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: martedì 27 settembre 2016 12:24:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Incondizionati complimenti.
DrManetta
Inviato: martedì 27 settembre 2016 15:30:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Chi ha ricordi del classico Caballero non potrà che applaudire per questa Honda modificata. Ma anche una Yamaha/Aspes sarebbe in ibrido intrigante.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016 10:25:22


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ais cafais
...Si proprio cosi lo Zio Fester al secolo Alessandro nel suo Mystic Garage ....che è un misto di box- road house -club, un ritrovo per appassionati di motori in generale ....ma di moto specialmente.
Tra cui spunta un bel progetto, nuovo fresco e fuori dalle regole di adesso che tutto diventa scrambler con 2 gomme tassellate.
la base è una Honda da enduro 600cc.credo un Dominator ..tanti ricordi legati al caballero ed ecco la fusione perfetta .....con delle chicche come lo scarico e la sua copertura, la moto è di leggerezza spettacolare ,il serbatoio, la sella .sono originali. le plastiche quelle, ma replica, vari aggiustamenti sul telaio, via le sovrastrutture e il gioco è fatto con le misure del mezzo originali da libretto....
il nome .....io ho proposto il lallallero......staremo a vedere ,non vedo l'ora di provarla....




Nella testolina bacata vorrei proporgli .....su base yamaha...



Tutto contento torna a casa e vedo questa......dico nooooootafazzi tafazzi tafazzi ma perché????




brindisi


Il Cabballero...quanti ricordi.

Neapolitan power - Anima terrona
bymaxx
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016 11:47:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
BMW trita e ritrita, avevano un mezzo come l'HP2 e l'hanno piantata lì................boh. Il nome per quella magnificenza? Dominallero, Caballettor, Dominantic, Arabafantic.......
lumachina
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016 12:14:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Vaddàvvèro, però ora che ricordo il era il nome di un utente del vecchio forum di moto.it, che calvalcava guarda caso una Honda VaraderoWhistle

Ottodrom sotto il mio ufficio fa cose abbastanza apprezzabili, almeno a chi piace il genere



https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/aa/e0/71/aae071ac213d118edb97f374b436f223.jpg

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016 18:41:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per lumachina: in effetti da inizio moto a metà sella non è male (costruttore del mezzo a parte). Oltre....brrrrrrr

Per aisd cafais. Queste sono le VERE moto che piaciono a me. hai presente la KDX ? feni a tamburo ,motore air cooled e quel bel rumore da 2T

tan tan tan traaaannnn quando dai gas. se poi c'è la cattiveria e la coppia feroce e non addomesticata è tanto meglio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016 21:54:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bravo !! bel lavoro son bellissime brindisi

V






Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016 22:13:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ottodrom

fantastico!!!!

amore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: giovedì 29 settembre 2016 09:29:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
ottodrom

fantastico!!!!

amore


Ti ha rubato il marchioWhistle he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 settembre 2016 12:29:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pagherà da bere
come minimo

botte ciuk cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.