Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da alfonso11800Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da alfonso11800Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da alfonso11800Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da alfonso11800ma scherziamo?le moto le puoi tenere come vuoi tu ma arrivati alla soglia dei 100.000 (se si è fortunati)sono solo catorci cone le ruote sei sicuro?! si..ho portato una gsr con 134.000 km e sembrava un trattore mi sa che sei sicuro solo di quella,prova una yamaha,magari ne fai 200.000 come me sei a quota 200.000km e la moto come và?o l hai rottamato a 200.000km? l'ho regalata perche' ho preso il 900,capisci anche tu che con quel chilometraggio era invendibile,la moto continua ad andare e mi son fatto un'amico.Poi ad essere onesti era ora di rifare i carburatori la moto tirava ancora o era stanca con i suoi 200.000km??lquella ce ho portato io era sfinita...la tua? no no ,i 200 di tachimetro li vedevo sempre.ah,e non per vantarmi,ma i 200.000 fatti in modalita' ,non dico striscia pedane,ma quasi
|
Iscritto: 23/05/2014
|
Dipende tutto da come la moto è stata guidata e tenuta. Del chilometraggio, per quel prezzo, mi interesserei poco, piuttosto quello che guarderei è l'anno della moto. Perché anche io avevo una Hornet e dopo 3 anni e mezzo l'ho data via a 96mila km, ma la moto era praticamente nuova (e quando la guidi te ne accorgi), ma aveva infatti solo 3 anni e mezzo d'età e io le moto le tratto benissimo. Comunque sono del tutto in disaccordo con quelli che parlano di un chilometraggio limite, dopo il quale la moto è un catorcio, è da buttare, o sciocchezze simili. Soprattutto se una moto è made in Japan. Ma avete presente come vengono testati i motori prima di essere messi sul mercato? Se non l'avessi venduta la mia Hornet, tenendo sempre la stessa media sarei oggi ad oltre 200mila km e secondo me la moto sarebbe sempre un gioiello di freschezza. Vi farei sentire come si guida la mia Fiat Punto del 2000: cambio e frizioni sembrano nuovi, il motore silenziosissimo come quando uscì di fabbrica, volante con il City che si guida con un dito. E parliamo di una macchina che ha fatto città, autostrade, sole, mare, neve e non è mai stata in un garage in vita sua.
|