|
Iscritto: 30/09/2016
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto cercando consigli per l'acquisto della nuova moto. Ho abbandonato il mio CBR 600RR perchè ormai era diventato scomodo, causa famiglia e lunghi viaggi con la moglie. Sono veramnete indeciso tra BMW GS 1200 e TRIUMPH EXPLORER 1200.....HELPPPPPPP!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 20/12/2015 Locazione: Riviera dei Fiori
|
Questa. Tutto un'altra piega...
|
|
|
Ciao Aygo, grazie ma ho già dato con questa tipologia di moto......
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Due o tre cilindri,dipende dal tuo personale gusto.Sulle versione XCA della Explorer c'è di tutto e di più, se ti serve.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Difficile scelta proprio perché sono simili all'aspetto, ma con due motorizzazioni differenti. Provare è la miglior cosa, se si ha possibilità. Però... se non vuoi omologarti alla massa di giesseisti, allora Triumph.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Nico299pdCiao Aygo, grazie ma ho già dato con questa tipologia di moto...... Nico scusaci ma recentemente abbiamo adottato un comico alle prime armi. Detto ciò bella domanda la tua!? A questi livelli conta molto anche il fattore estetico, io ad esempio senza nulla togliere alla inglesina preferisco la pragmatica teutonica. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Io sceglierei BMW. Moto molto versatile, centri assistenza dovunque e facile da rivendere. Una volta si diceva : è un assegno circolare. ma se a decidere sono gli occhi...l'inglesina non è niente male.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Guardando in giro su vari siti internet, noto che tutti i possessori di BMW GS 1200 la vendono verso i 30-40 mila Km, questo mi fa un pò pensare, ha qualche problema?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Premetto che sono l'ultimo che potrebbe dare un consiglio del genere. Io mi sono innamorato del design della Tiger (che se trovassi una occasione sulla 800 ci farei più che un pensiero indecente) e sicuramente ti permette di distinguerti rispetto alla marea di gs che circolano. Certo è che se tutti incoronano la tedesca come la regina delle maxienduro un motivo ci deve essere. Non vorrei essere nei tuoi panni =) D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Nico299pdGuardando in giro su vari siti internet, noto che tutti i possessori di BMW GS 1200 la vendono verso i 30-40 mila Km, questo mi fa un pò pensare, ha qualche problema?
la moto no, e' la banca che te li crea i problemi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Beato te che hai bisogno di questi aiuti,scherzi a parte se parliamo col cervello bmv(tiene l'usato) se parliamo col cuore allora prendi quella che ti appaga l'occhio.anche perche' ne parlano tutti bene di questo motore tricilindrico
|
|
|
Ciao Beciu, le bache sono nate per creare problemi....scherzi a parte, se dovessi scegliere per l'estetica, andrei sicuramnte su GS, per il motore sicuramente TRIUMPH... Ahahahahahah sono sempre allo stesso punto!!!!!!
|
|
|
Cambia genere , che so, GTR 1400? Never say never...
|
|
|
Tra un po' ci sarà anche questa
|
|
Iscritto: 23/05/2014
|
La GS è la moto suprema per eccellenza. Sulle riviste vince qualsiasi confronto con la concorrenza, su qualunque tipo di strada, di condizione, di tutto. Se puoi permetterti una moto del genere e ti piace il genere, fosse per me non ci penserei nemmeno un centesimo di secondo.
|
|
Guest |