Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ricordando un grande campione Marco Simoncelli Opzioni · Visualizza
ricordivita
Inviato: domenica 2 ottobre 2016 20:54:22


Iscritto: 02/10/2016


Necrologi - Ricordando un grande campione Marco Simoncelli. E' morto all'età di 24 anni sul circuito di Sepang il 23 Ottobre 2011, mentre si svolgeva la gara del Gran premio della Malesia. E' stato un gran pilota di moto in Italia. La sua carriera inizia in all'età di soli 7 anni, in sella alla mini moto. Mentre all'età di 12 anni è campione Italiano. A 14 anni sale due volte sul podio, gareggiando per Trofeo Honda. Nell'anno 2002 Simoncelli è stato campione Europeo della Classe 125.
Nell'anno 2008 è stato anche campione del mondo della classe 250. Sempre quell'anno aveva ricevuto l'onorificenza del collare d'Oro al merito sportivo.... Continua cuore
GiorgioAutoMoto
Inviato: lunedì 3 ottobre 2016 09:10:48



Iscritto: 29/07/2016
Locazione: Milano
Ricordo ogni singolo istante di quel maledetto 23 ottobre, quando posso faccio un salto alla fondazione a lasciare un piccolo contributo, quando posso vado a Coriano per un silenzioso saluto a quel numero 58 posizionato davanti alla chiesa del suo funerale.

Da quando al negozio hanno reso disponibile in forma ufficiale il suo numero di gara, lo porto sulla moto, sul casco ed indosso sempre una bandana a sua memoria.



Quindi onestamente mi disturba veder usato il suo nome e la sua memoria quale link verso una pagina esterna, soprattutto se questo è il primo ed unico messaggio.
Ha davvero il sapore amaro di un link buttato li solo per aumentare la visibilità del proprio sito. Spero di sbagliarmi.
Aldo Roma
Inviato: lunedì 3 ottobre 2016 09:32:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
È stato un personaggio molto amato sia allora che oggi. Quindi quando c'è qualsiasi cosa da leggere che parli di lui quasi tutti ci cliccano sopra per scoprire qualcosa in più del mitico SIC. Ma il rovescio della medaglia è proprio quello, più sei in grado di attirare pubblico e più viene sfruttato il tuo nome...sarà sempre così.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: lunedì 3 ottobre 2016 16:14:47



Iscritto: 22/07/2013
Condivido il pensiero sul rilancio del link..............lo trovo inopportuno

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: lunedì 3 ottobre 2016 18:37:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
SuperSic 58 - Forever cuore -





V






DrManetta
Inviato: martedì 4 ottobre 2016 09:59:25



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da ais cafais
Condivido il pensiero sul rilancio del link..............lo trovo inopportuno

Anche io...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 19:55:35



Iscritto: 28/04/2003
Giorgio condivido parola per parola quanto hai scritto.

Mi ricorda tanto il numero crescente di post su FB dove per avere un like si usano foto di bimbi malati.
Sempre più convinto che questo pianeta si meriti l'estinzione del genere umano.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.