Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buone notizie Doc Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2016 21:17:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma

Buone notizie per Doc, dal futuro arriva la moto che si guida senza casco e protezioni

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/moto-futuro-non-servono-casco-protezioni-bmw-vision-133766.htm

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2016 21:33:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
boh, non saprei dare un giudizio....


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2016 22:49:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
quella si guida con tutina da batman,diciamo che se cambiasse un goccio la mentalità della sicurezza e sparissero le raspe mentali che portano la gente a dire "sempre" ci si massacra e "sempre" si finisce nella ciotola del gatto già sarei contento.
Io comunque le protezioni intese come vestiario schifido con loghi da cartello pubblicitario ,placche in plastica che limitano i movimenti ,calde d'estate e fredde d'inverno non le ho ancora utilizzate. Del resto basta non cadere....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 09:37:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Le concept sono fatte per stupire e fare un po' sognare. Sinceramente mi ha stupito, ma in fatto di sogni... E' un concetto di moto interessante, con il telaio sterzante, ma è lontana da quello che mi attizza. Chissà cosa ci riserverà veramente il futuro. Forse vieteranno proprio la circolazione su due ruote e così ci togliamo ogni pensiero

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 09:46:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
quella si guida con tutina da batman,diciamo che se cambiasse un goccio la mentalità della sicurezza e sparissero le raspe mentali che portano la gente a dire "sempre" ci si massacra e "sempre" si finisce nella ciotola del gatto già sarei contento.
Io comunque le protezioni intese come vestiario schifido con loghi da cartello pubblicitario ,placche in plastica che limitano i movimenti ,calde d'estate e fredde d'inverno non le ho ancora utilizzate. Del resto basta non cadere....


forse volevi dire catwoman




amore porcello rktmlwbdzxz (pazzo)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 11:40:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
quella si guida con tutina da batman,diciamo che se cambiasse un goccio la mentalità della sicurezza e sparissero le raspe mentali che portano la gente a dire "sempre" ci si massacra e "sempre" si finisce nella ciotola del gatto già sarei contento.
Io comunque le protezioni intese come vestiario schifido con loghi da cartello pubblicitario ,placche in plastica che limitano i movimenti ,calde d'estate e fredde d'inverno non le ho ancora utilizzate. Del resto basta non cadere....


Catalogo abbigliamento per moto by Doc

protezione per schiena e capo uomo



giacca donna airbag con protezioni spalle e gomiti




Giubbino unisex serie metal detector



kit pista divisibile con helmet bag(solo su ordinazione)




shorts estivo con sospensorio modello Bavaria venduto unitamente a bretella



per ordini superiori a 200€ in omaggio cd video tutorial " ...può accompagnare solo"







Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snoopybau
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 14:04:40



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da doc elektro
Del resto basta non cadere....


anche il TITANIC era inaffondabile.....causa persa

Quandoque bonus dormitat Homerus
DrManetta
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 14:50:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Comunque se ci fossero più tute alla catwoman, credo ci sarebbe un boom di motociclisti festa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4124176
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 14:55:50



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non lo avevo costruito io.
ne uccide di più il pensiero negativo del guard rail.

Vietassero di parlarne ai giardini di ernia e cataratta ,i casi diventano il 10 % in meno...a sentire certi vecchietti ....le hanno tutte loro

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.