|
Iscritto: 13/07/2016
|
E niente.. Alla fine ho acquistato una Derbi mulhacén cafe al posto di una superlight 125 e devo dire che sono soddisfatto del mio acquisto ma ora veniamo al dunque... la spia della riserva! Ho fatto il pieno e dopo 90 km ha iniziato ad accendersi non appena inclinavo di poco la moto.. Ora considerando che, secondo la Derbi, fa 25 km/L se si va forte e che la spia si accende quando mancano 3 litri (13 in totale nel serbatoio) come è possibile che dopo solo 90 km la spia inizi già ad accendersi appena inclino di poco la moto? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia rotto il sensore ma non so.. Quindi chiedo a voi esperti! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Non ha fiato ma sa cantare, non ha le ali ma sa volare, non ha un un cuore ma si fa amare!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
perchè è diretta e non "mediata" e in base a quanto lampeggia e si accende per poi spegnersi sai quanta benzina hai. Dovresti sapere che era già così il mio cagivino 125.Quando frenavo a seconda di quanta benzina avevo e a seconda di quanto frenassi (ben poco) . Adesso le spie sono tutte "mediate" ossia asservite a temporizzatori e altra porcheria elettronica. A me fa piacere che sia meglio così
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/07/2016
|
Originariamente inviato da doc elektroperchè è diretta e non "mediata" e in base a quanto lampeggia e si accende per poi spegnersi sai quanta benzina hai. Dovresti sapere che era già così il mio cagivino 125.Quando frenavo a seconda di quanta benzina avevo e a seconda di quanto frenassi (ben poco) . Adesso le spie sono tutte "mediate" ossia asservite a temporizzatori e altra porcheria elettronica. A me fa piacere che sia meglio così È proprio vero che si impara qualcosa di nuovo ogni giorno :).. non sapevo di questa differenza.. praticamente se è diretta la quantità di benzina non si sa mai di preciso.. Ci farò l'abitudine👍🏻... Grazie mille ;)
Non ha fiato ma sa cantare, non ha le ali ma sa volare, non ha un un cuore ma si fa amare!
|
|
|
e invece la sai molto meglio. Tu sai che se a velocità costante la spia è accesa sei realmente in riserva Se invece dà qualche colpo ogni tanto ti ci stai avvicinano alla riserva e allora devii al primo benzionaio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
spiedini di lumaca? invidia invidia invida.e' un bel po' che non le mangio e mo' mi e' venuta la voglia e visto che piove,domani si va a lumache.
|
|
|
falle purgare 10 giorni perchè se hanno mangiato le ammanite ti fanno andare all'ombra di un cipresso,loro non si avvelenano....le bestie grame sciopu mai
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ne ho mangiate 5/8 porzioni , erano troppo buone
V
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da doc elektrofalle purgare 10 giorni perchè se hanno mangiato le ammanite ti fanno andare all'ombra di un cipresso,loro non si avvelenano....le bestie grame sciopu mai si si ,lo si sapeva,grazie
|
|
Guest |