Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema spia riserva! Opzioni · Visualizza
Muccavallo
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 18:08:48

Iscritto: 13/07/2016
E niente.. Alla fine ho acquistato una Derbi mulhacén cafe al posto di una superlight 125 e devo dire che sono soddisfatto del mio acquisto ma ora veniamo al dunque... la spia della riserva! Ho fatto il pieno e dopo 90 km ha iniziato ad accendersi non appena inclinavo di poco la moto.. Ora considerando che, secondo la Derbi, fa 25 km/L se si va forte e che la spia si accende quando mancano 3 litri (13 in totale nel serbatoio) come è possibile che dopo solo 90 km la spia inizi già ad accendersi appena inclino di poco la moto? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia rotto il sensore ma non so.. Quindi chiedo a voi esperti! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno soddisfatto

Non ha fiato ma sa cantare, non ha le ali ma sa volare, non ha un un cuore ma si fa amare!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 18:21:07

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
perchè è diretta e non "mediata" e in base a quanto lampeggia e si accende per poi spegnersi sai quanta benzina hai.
Dovresti sapere che era già così il mio cagivino 125.Quando frenavo a seconda di quanta benzina avevo e a seconda di quanto frenassi (ben poco) .
Adesso le spie sono tutte "mediate" ossia asservite a temporizzatori e altra porcheria elettronica.
A me fa piacere che sia meglio così

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Muccavallo
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 18:36:32

Iscritto: 13/07/2016
Originariamente inviato da doc elektro
perchè è diretta e non "mediata" e in base a quanto lampeggia e si accende per poi spegnersi sai quanta benzina hai.
Dovresti sapere che era già così il mio cagivino 125.Quando frenavo a seconda di quanta benzina avevo e a seconda di quanto frenassi (ben poco) .
Adesso le spie sono tutte "mediate" ossia asservite a temporizzatori e altra porcheria elettronica.
A me fa piacere che sia meglio così

È proprio vero che si impara qualcosa di nuovo ogni giorno :).. non sapevo di questa differenza.. praticamente se è diretta la quantità di benzina non si sa mai di preciso.. Ci farò l'abitudine👍🏻... Grazie mille ;)

Non ha fiato ma sa cantare, non ha le ali ma sa volare, non ha un un cuore ma si fa amare!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 19:19:05

e invece la sai molto meglio.
Tu sai che se a velocità costante la spia è accesa sei realmente in riserva
Se invece dà qualche colpo ogni tanto ti ci stai avvicinano alla riserva e allora devii al primo benzionaio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

beciu
Inviato: venerdì 14 ottobre 2016 15:33:43

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
spiedini di lumaca? invidia invidia invida.e' un bel po' che non le mangio e mo' mi e' venuta la voglia e visto che piove,domani si va a lumache.ciao
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 ottobre 2016 16:02:51

falle purgare 10 giorni perchè se hanno mangiato le ammanite ti fanno andare all'ombra di un cipresso,loro non si avvelenano....le bestie grame sciopu mai

menek62
Inviato: venerdì 14 ottobre 2016 23:55:49

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ne ho mangiate 5/8 porzioni , erano troppo buone brindisi

V

beciu
Inviato: martedì 18 ottobre 2016 09:15:30

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
falle purgare 10 giorni perchè se hanno mangiato le ammanite ti fanno andare all'ombra di un cipresso,loro non si avvelenano....le bestie grame sciopu mai
si si ,lo si sapeva,graziebrindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.