|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao raga per Domenica ho già staccato il biglietto per la fiera , semmai ci si vede ... come sempre bhe comunque chi vuole puo lasciare qui un messaggio e ci si becca dal vivo
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Quest'anno sono rimasto fregato, il prossimo no! E pensare che c'era la possibilità di andare in pullman partendo da vicinissimo casa...tacci....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Se riesco ad organizzarmi spero di andarci, ma di venerdì perchè sabato e domenica sarà sicuramente troppo affollato per i miei gusti
The early bird takes the worm...
|
|
|
lo scorso anno non era pieno la Domenica, così mi hanno detto...
|
|
|
non sò chi ti ha detto una cosa del genere a parte me , si l'anno scorso son andato di Domenica e ho trovato meno gente degli altri anni e prima andavo sempre di Venerdi , c'è da dire che l'anno scorso in fiera non c'era aria di festa come gli altri anni
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
quest'anno non riesco ad andare, ma l'anno prossimo nemmeno sicuramente
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da menek62non sò chi ti ha detto una cosa del genere a parte me , si l'anno scorso son andato di Domenica e ho trovato meno gente degli altri anni e prima andavo sempre di Venerdi , c'è da dire che l'anno scorso in fiera non c'era aria di festa come gli altri anni ehmmm difatti fosti proprio tu a dirmelo ahahahhah
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da menek62non sò chi ti ha detto una cosa del genere a parte me , si l'anno scorso son andato di Domenica e ho trovato meno gente degli altri anni e prima andavo sempre di Venerdi , c'è da dire che l'anno scorso in fiera non c'era aria di festa come gli altri anni
ehmmm difatti fosti proprio tu a dirmelo ahahahhah
V
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Guest |