|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Vista così, sembra la genialata del secolo. http://www.moto.it/fiere/impulse-drum-charger-la-sovralimentazione-senza-turbina.htmlPiù potenza, più coppia e meno consumi, vengono promessi da tanti ma i risultati, sono spesso deludenti. Che sia questa la volta buona? Una cosa del genere, andrebbe provata. Propongo a Moto.it, che l'ha pubblicizzata, di farsi carico di un approfondito collaudo/test. Poi, se funziona, il drum-charger lo installo subito sulle mie motorette e vi svernicio tutti.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enrico.64approfondito collaudo/test candidati come tester mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da enrico.64approfondito collaudo/test
candidati come tester
La prova, la farei volentieri ma, quando provo le moto, riporto delle sensazioni personali e, in quanto tali, opinabili. In questo caso servono delle certezze, dei numeri. Perciò, cedo l'onore del collaudo a chi, con i suoi articoli, mi ha insegnato molto sulle moto e sui loro motori. Maestro Clarke, ci illumini Lei, anche questa volta. (Otto, passa tu la missiva. Non sono molto sicuro che l'ing. Clarke, ci legga con assiduità ). P.S. Questo marchingenio miracoloso, mi sta stimolando la fantasia. Sto già pensando alle "penne" col VanVan, in terza/quarta, solo di gas.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ricordi che ti ha detto il dottore? la mattina quella blu e la sera la rossa...fai il bravo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
certo un bel bobmbolone .... da montare...allora visto che ti sei proposto ..provalo per noi
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaricordi che ti ha detto il dottore? la mattina quella blu e la sera la rossa...fai il bravo
Finalmente una battuta bella e intelligente..... Peccato non sia farina del suo sacco e sia stata copiata qui (era il 3 novembre, nella discussione sulle marce lunghe): Originariamente inviato da enrico.64Sembra la descrizione di un "motore diesel".
Credo che qualcuno, abbia confuso, ancora una volta, le pillole rosse con quelle blu.
Bisognarebbe sforzarsi un po', prima di scrivere sul Forum. Essere letti da tanti, comporta delle responsabilità. P.S. Ma, bando alle ciance! Altri pareri sul Drum-Charger?
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ammesso che sia davvero efficace sono convinto che avrà costi industriali alti o anche di più e forse verrà montato come optional su modelli già di per sé costosi e nei quali non sposterà sensibilmente la voglia di acquisto da parte di acquirenti facoltosi. Ma prima di tutto si dovrà valutare se,come e quanto pur migliorando le prestazioni non alteri il rendimento dei motori nel loro complesso compromettendone affidabilità e durata.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da enrico.64 D'altra parte queste sono le battute da sempliciotto che piacciono a te, sono contento che hai gradito
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |