Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisti in occasione del black friday? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 24 novembre 2016 15:09:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
visto che si sta parlando di caschi e abbigliamento costoso... qualcuno di voi approfitta del black friday per fare acquisti?

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 24 novembre 2016 15:22:58



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... Not talking ... americanate ... oltretutto sono "segregato" al lavoro arrampicarsi sui vetri

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4124176
Inviato: giovedì 24 novembre 2016 15:24:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
penso che neanche mettendomici di impegno riuscirei a tirare fuori oltre un centinaio di eurozzi.

Anche se mi prendessi il casco in super offerta sarebbe già troppo. Darò un occhiata in giro anche se intorno a me è tutto bloccato e tra un pò magari cominceranno a chiudere i ponti. Se pensoc he domani mattina devo andare a saluzzo per la banca magari metto la muta da sub sotto ai vestiti e ci vado in modo così passo dove voglio

http://www.targatocn.it/2016/11/24/sommario/saluzzese/leggi-notizia/argomenti/cuneo-e-valli/articolo/arpa-piemonte-e-allerta-rossa-su-alto-tanaro-e-pianura-cuneese.html

http://www.targatocn.it/2016/11/24/sommario/saluzzese/leggi-notizia/argomenti/saluzzese/articolo/maltempo-esonda-il-ghiandone-bloccate-la-saluzzo-pinerolo-e-la-colletta-di-barge-domani-tutte-le.html

Oggi ci ho messo un ora a tornare a casa perchè dovunque è tutto chiuso tutto bloccato tutto vietato. E se non minacciavo di asfaltarlo a uno di quelli che chiudevano un ponte ci avrei messo una altra ora. Però chi voleva lui passava....Pagliaccio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.