|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
che ne pensate?vorrei cambiare la mia M620 del 2002 con pegaso strada del 2005! come va la Pegaso? grazie Vi saluto cordialmente!
|
|
Iscritto: 09/10/2008
|
Di sicuro sei più comodo e senti meno rumore di "ferraglia"...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ciao Morinodoc,non so come va l'Aprilia Pegaso, penso che comunque sia più comoda del monster, anche se meno...come dire...sportiva...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Ciao Morinodoc,non so come va l'Aprilia Pegaso, penso che comunque sia più comoda del monster, anche se meno...come dire...sportiva... Ciao Morinoc, quoto quello che dice l'Amico Desmodromico, la monster è più sportiva, la pegaso più comoda, se vuoi rimanere in tema naked, perkè nn ti dirigi sul 696 o su una S2R 800 o 1000 che vanno forte ma nn sono cattivissime
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
Aprilia Pegaso.....invece di M620? ..mmmm....piuttosto Multistrada 620 restando su bicilindriche,il Pegaso é monolento e fiappo come nà pànsa' ad nà vecìa daiiiii
|
|
|
grazie a tutti! cmq penso Ducati sia meglio di Aprilia! grazie Vi saluto!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MORINODOCche ne pensate?vorrei cambiare la mia M620 del 2002 con pegaso strada del 2005! come va la Pegaso? grazie Vi saluto cordialmente! Ma tu hai intezione di cambiare genere di moto ? Non si possono paragonare i due mezzi perchè semplicemente sono troppo diversi. La M620 è una moto sportiva. Tu cosa cerchi ? Una sportiva ? Una Motard ? Oppure una moto da passeggio ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
no, cerco una moto penso piu naked ke supersportiva, ma penso anke di rimanere in casa Ducati! mi interessano anke opinioni di altre moto!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da MORINODOCno, cerco una moto penso piu naked ke supersportiva, ma penso anke di rimanere in casa Ducati! mi interessano anke opinioni di altre moto! beh, potresti rimanere su di un italiana (vera) facendo il salto sull'aprilia! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 01/03/2009 Locazione: in provincia di como
|
Ciao, personalmente preferisco la ducati, sono comunque due moto con pregi e difetti diversi, dipende dalle tue esigenze sul momento sicuramente la pegaso e più comoda.
|
|
Iscritto: 01/03/2009 Locazione: in provincia di como
|
per gaekut, io abito in brianza se passi da qs. parti e ti va di fare un giretto magari sul lago fatti vivo.
|
|
Guest |