Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Seconda moto Opzioni · Visualizza
kawaliere solitario
Inviato: sabato 5 novembre 2016 11:30:36


Iscritto: 20/10/2013
Save a tutti è un po di tempo che sto pensando di regalarmi una seconda moto ma non so decidere tra una Yamaha R1 laguna seca e una Ducati 1098 s voi quale mi consigliate
anonym_4124176
Inviato: sabato 5 novembre 2016 14:19:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Dipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Paso.
Inviato: sabato 5 novembre 2016 19:06:05



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da doc elektro
Dipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi


si ma dal nik mi fa pensare che una giapponese già ce l' ha, vediamo, con un po di fantasia.. solitario potrebbe essere un mono, kawaliere è un kawasaki.. diciamo.. kawasaki KLR 650.. banana
scherzi a parte mi sa che una kawa già ce l' ha, quindi voto per il 10 98 s, occorre una manutenzione più scrupolosa ma fa un' altro appeal.. capellone

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
DrManetta
Inviato: lunedì 7 novembre 2016 08:59:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da pasodiack
scherzi a parte mi sa che una kawa già ce l' ha, quindi voto per il 10 98 s, occorre una manutenzione più scrupolosa ma fa un' altro appeal.. capellone

ciao


Quoto ti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 7 novembre 2016 11:34:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Dipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi


Chi si può permettere la seconda cavalcatura di tempo ne ha parecchio, e non solo quello....Whistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: lunedì 7 novembre 2016 18:38:02



Iscritto: 22/07/2013


...Whistle Yamaha...brindisi

Visto che deve essere un seconda moto ......sulla affidabilità la Ducati secondo me perde...ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 15:32:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se ti affretti sono rimaste una decina di superleggera 1299.............
beciu
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 16:27:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
quando si hanno de sti dubbi resta solo da tirare in aria una moneta,a pentirsene o goderne si fa in tempo dopociao
kawaliere solitario
Inviato: giovedì 17 novembre 2016 14:14:25


Iscritto: 20/10/2013
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da doc elektro
Dipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi


Chi si può permettere la seconda cavalcatura di tempo ne ha parecchio, e non solo quello....Whistle

lamps


Mi dispiace non ho ne tempo ne soldi e solo passione e tanta
lumachina
Inviato: giovedì 17 novembre 2016 14:32:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kawaliere solitario
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da doc elektro
Dipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi


Chi si può permettere la seconda cavalcatura di tempo ne ha parecchio, e non solo quello....Whistle

lamps


Mi dispiace non ho ne tempo ne soldi e solo passione e tanta


si ma con solo la passione non c'è le compri le motociclette

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
wsbk
Inviato: martedì 22 novembre 2016 16:09:20



Iscritto: 22/11/2016
Originariamente inviato da kawaliere solitario
Save a tutti è un po di tempo che sto pensando di regalarmi una seconda moto ma non so decidere tra una Yamaha R1 laguna seca e una Ducati 1098 s voi quale mi consigliate


La scelta è solo tra queste due?
A che prezzo le hai trovate?
Uso su strada o pista?
Attualmente che moto hai?

Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
AisCafais
Inviato: martedì 22 novembre 2016 18:23:50



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da wsbk
Originariamente inviato da kawaliere solitario
Save a tutti è un po di tempo che sto pensando di regalarmi una seconda moto ma non so decidere tra una Yamaha R1 laguna seca e una Ducati 1098 s voi quale mi consigliate


La scelta è solo tra queste due?
A che prezzo le hai trovate?
Uso su strada o pista?
Attualmente che moto hai?


,,,magda....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: venerdì 2 dicembre 2016 15:28:59



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
A proposito di seconda moto mi sta balenando l'idea di farmene una anche ioidea ...ciucciotto ciuk . La scelta tra una modern classic anglo giapponese o una media da passeggio italo franco cinese. Giusto per il gusto di passeggiare in compagnia. Forse esagero? Custom no, perché sarebbe un cavallo di ritorno e dovrebbe valerne proprio la pena,ho già dato. Non c'è fretta, quando i prati saranno in fiore sarà il momento giusto...confusorktmlwbdzxz (pazzo)

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: venerdì 2 dicembre 2016 21:11:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Beati voi che avete il tempo di guidarne addirittura due, io non riesco più a guidarne neanche una.
Lo scorso anno dopo le 18:00 avevo la possibilità di andarmi a fare il mio bel giretto anche se c'erano solo 4 gradi, ora mia moglie va in palestra a quell'ora e mi ha fregato. Io devo stare al palo e la moto in garage...furioso no no no pugni minacciosa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: sabato 3 dicembre 2016 15:27:45



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da kawaliere solitario
Save a tutti è un po di tempo che sto pensando di regalarmi una seconda moto ma non so decidere tra una Yamaha R1 laguna seca e una Ducati 1098 s voi quale mi consigliate


Prenderei quella tenuta meglio . ciao .

V






DrManetta
Inviato: lunedì 5 dicembre 2016 09:44:30



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo roma
Beati voi che avete il tempo di guidarne addirittura due, io non riesco più a guidarne neanche una.
Lo scorso anno dopo le 18:00 avevo la possibilità di andarmi a fare il mio bel giretto anche se c'erano solo 4 gradi, ora mia moglie va in palestra a quell'ora e mi ha fregato. Io devo stare al palo e la moto in garage...furioso no no no pugni minacciosa

A chi lo dici... Per disperazione io la uso per venire in ufficio, anche se dista solo 5 km da casa ed impiego più tempo a vestirmi di tutto punto, tirare fuori la moto dal garage ed a svestirmi appena arrivato che fare avanti ed indietro con la macchina quattro volte...
Ma l'amore è amore amore (per la moto ciuk )

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.