|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
La moto che mi è piaciuta di più è questa . Nuova - Suzuki Gsxr 1000 - " 2017 "
V
|
|
|
Poi questa strafiiiiiii che ha telaio da favola Nuova cbr 1000 rr " 2017 " Molto bella , però la gsxr 1000 mi è piacciuta un pò di più
V
|
|
|
Bellissima la nuova Yamaha R6 " 2017 " La metto al terzo posto , tra le moto che ho visto quest'anno in fiera , traparentesi le foto le ho io .
V
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
LA MESSA A FUOCOOOOOO..............!!!!!!!!!???????
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bymaxxLA MESSA A FUOCOOOOOO..............!!!!!!!!!???????
ma chi ha fatto queste foto?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da bymaxxLA MESSA A FUOCOOOOOO..............!!!!!!!!!???????
ma chi ha fatto queste foto? le ho fatte io ! , cioè il mio cell.. LG 400 , chissà magari alla prossima avrò un cellulare migliore di questo @ TigertanoXC , in effetti " il mostro " è sempre una delle moto più belle , insieme al kava zzr 1400 , direi che anche questa ninja 1000 turbo mi gusta . Poi ci sarebbe questo endurscooter stradale , la foto è molto sfocata , ma penso che non mi verrebbe meglio comunque a prescindere dal cell... , ho fatto uno sforzo sovrumano a fotografare uno scooter , ma per gli amici son disposto a tutto si va bhe gli amici però metto un altra foto dopo lo scooter , almeno riesco a dormire nuova honda cb 1100 " 2017 " Simpatica la gnocca
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da bymaxxLA MESSA A FUOCOOOOOO..............!!!!!!!!!???????
ma chi ha fatto queste foto?
le ho fatte io ! , cioè il mio cell.. LG 400 , chissà magari alla prossima avrò un cellulare migliore di questo
@ TigertanoXC , in effetti " il mostro " è sempre una delle moto più belle , insieme al kava zzr 1400 , direi che anche questa ninja 1000 turbo mi gusta .
Poi ci sarebbe questo endurscooter stradale , la foto è molto sfocata , ma penso che non mi verrebbe meglio comunque a prescindere dal cell... , ho fatto uno sforzo sovrumano a fotografare uno scooter , ma per gli amici son disposto a tutto
si va bhe gli amici però metto un altra foto dopo lo scooter , almeno riesco a dormire
nuova honda cb 1100 " 2017 " Simpatica la gnocca
il problema non'è il telefono, 2/3 megapixel sono sufficienti per scattare una buona foto, basta solo una mano ferma, vabbè è pure l'età
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
esatto consiglio 1) fare le foto da fermo e non camminando o abbaassandosi o altro consiglio 2) possibilmente appoggiarsi a qualcosa (stipite, parete stand, spalla dell'amico se sta fermo, ecc...) consiglio 3) non farsi condizionare dal tremolio dovuto ai movimenti involontari del corpo a causa delle presenze femminili mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Vorrei spezzare una lancia a favore di Menek e del suo telefono/macchinafotografica. Le foto non sono molto mosse e il telefonino non fa schifo. Basta solo pulire l'obiettivo! (i baffi di luce sulle cromature, dicono proprio questo).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Vorrei spezzare una lancia a favore di Menek e del suo telefono/macchinafotografica. Le foto non sono molto mosse e il telefonino non fa schifo. Basta solo pulire l'obiettivo! (i baffi di luce sulle cromature, dicono proprio questo).
Il mio telefonino fà troppo schifo , lo butterei nel Mella , del resto grazie per il consiglio . obbiettivo messa a fuoco .. magari !!
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.grande Menek!!!!! ....buongustaio:
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Foto salvata, ora la metto nell'album dei ricordi insieme a "può accompagnare solo"
|
|
|
Bellina anche questa " novità 2017 " enduro stradale 300 cc . Ancor più bella la bionda
V
|
|
Guest |