Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Marley Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 16:02:38



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao , sono passati un po di anni da quando , vi ho raccontato della perdita del mio " vecchio " cane Luna , era un Fox Terrier a pelo ruvido , l'ho presi quando aveva solo 3 mesi ed è rimasto con noi per quasi 15 anni era un bel cane , dal carattere irascibile nei confronti di altri cani , ma molto buono con le persone .
Adesso è arrivato un altro cane , un bastardo a quanto pare un incrocio tra un cane da caccia e un labrador , adesso ha tre mesi , sta con noi da quasi un mese ed è già cresciuto parecchio , ecco qui un paio di foto di Marley , mi sembra un cane sveglio e più che altro mi sa che è un gran bastardo . ciao







V






Il Moderatore
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 16:05:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bellissimo!!!

e mi sembra già bello viziato, come è giusto che sia

amore amore amore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 16:28:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
grazie otto , ti dirò i miei figli lo coccolano , però gli hanno insegnato bene per quando deve andar in giardino , adesso ho fatto una cuccia per Marley , direi che gli piace banana

V






lumachina
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 16:32:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il Terrier è un cane ardimentoso e con un caratterino mica facile, ne so io qualcosa he he he

Bel cagnolino, la cosa importante è una corretta educazione, che non significa maltrattarlo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 16:52:40



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
lumachina avevi anche tu un fox ?

ti dirò , il mio era una femmina , che probabilmente pensava di essere un maschio , con noi è stata bene per questo posso dire che è stato un cane ben voluto e fortunato , cioè non ha mai visto un veterinario , tranne una volta che è finita sotto una macchina e a parte la botta non si è fatta niente , posso dire che era un cane impavido a tal punto che non sapevo quanto fosse stupido , nel senso che attaccava tutti , anche i cani grandi e grossi che l'avrebbero fatta a pezzi come niente , comunque in due parole era come una piccola cinquecento con sotto il motore di un ferrari . brindisi

V






lumachina
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 17:05:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
lumachina avevi anche tu un fox ?

ti dirò , il mio era una femmina , che probabilmente pensava di essere un maschio , con noi è stata bene per questo posso dire che è stato un cane ben voluto e fortunato , cioè non ha mai visto un veterinario , tranne una volta che è finita sotto una macchina e a parte la botta non si è fatta niente , posso dire che era un cane impavido a tal punto che non sapevo quanto fosse stupido , nel senso che attaccava tutti , anche i cani grandi e grossi che l'avrebbero fatta a pezzi come niente , comunque in due parole era come una piccola cinquecento con sotto il motore di un ferrari . brindisi


Ho un Jackrussell Terrier maschio, 7kg di dinamite, ora ha 10 anni, si è calmato ma si fa ancora rispettare.






lamps


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 17:23:23



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da menek62
lumachina avevi anche tu un fox ?

ti dirò , il mio era una femmina , che probabilmente pensava di essere un maschio , con noi è stata bene per questo posso dire che è stato un cane ben voluto e fortunato , cioè non ha mai visto un veterinario , tranne una volta che è finita sotto una macchina e a parte la botta non si è fatta niente , posso dire che era un cane impavido a tal punto che non sapevo quanto fosse stupido , nel senso che attaccava tutti , anche i cani grandi e grossi che l'avrebbero fatta a pezzi come niente , comunque in due parole era come una piccola cinquecento con sotto il motore di un ferrari . brindisi


Ho un Jackrussell Terrier maschio, 7kg di dinamite, ora ha 10 anni, si è calmato ma si fa ancora rispettare.






lamps



Bel cane brindisi

V






OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 19:52:59



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 21:19:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Menek, ma lo farai dormire fuori con questo freddo? nooooo!!!

Anche io ho un cane preso al canile, come sempre. Il mio meticcio e non bastardo come lo chiami tu (cattivo) è un incrocio tra un pastore tedesco ed un altro cane con la coda...

Bellissimo con un mantello di quelli nuovi che vanno ora. Lo abbiamo visto su internet, lo ha visto mia figlia ed ha deciso che fosse suo. Sono andato a prenderlo al canile di Gaeta, disperso su di una collina abbastanza ripida dove il segnale telefonico non arriva più. Il canile si trova presso una mega villa in costruzione e mai terminata. Dal posto dove è stata costruita sarà senz'altro una villa confiscata a qualche bravo Guaglione. Ha una vista panoramica strepitosa sul Golfo di Gaeta. Ci sono 660 cani, e devo dire tutti bene tenuti, ognuno con la sua ciotola di croccantini ed acqua.

Lo abbiamo preso ed aveva già il nome, lo hanno chiamato Ektor...brutto

Ho deciso di cambiargli subito il nome, e quale nome poteva essere più indicato per una cane preso in canile di Gaeta?

Gaetano! Ora ha un anno e mezzo, ha una forza immonda ed un cervello quasi umano! Con gli altri cani maschi è di una ferocia inaudita, con le femmine invece si mette a zerbino, ma non devono mai voltargli le spalle che se le vuole ingroppare!

Questa è la sua pagina Facebook






Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 23:53:55



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
No non lo lascio fuori Marley di notte , fa freddo e poi ha solo tre mesi , per adesso sta fuori solo di giorno , ti dirò io non volevo un altro cane , però alle tante l'hanno preso ugualmente , sai a casa mia comando solo quando non c'è nessuno e poi anche a me non piace molto il nome del cane marley , infatti giusto perchè va di moda i nomi al' inglese il più delle volte lo chiamo affettuosamente monster .
Bella storia quella del tuo cane e bello anche il cane , mi sembra giusto il nome che gli hai dato visto che vien da Gaeta rock



V






DrManetta
Inviato: martedì 13 dicembre 2016 09:19:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Complimenti al nuovo arrivato Marley. Ed agli altri amici a quattro zampe!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 13 dicembre 2016 10:16:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
No non lo lascio fuori Marley di notte , fa freddo e poi ha solo tre mesi , per adesso sta fuori solo di giorno , ti dirò io non volevo un altro cane , però alle tante l'hanno preso ugualmente , sai a casa mia comando solo quando non c'è nessuno e poi anche a me non piace molto il nome del cane marley , infatti giusto perchè va di moda i nomi al' inglese il più delle volte lo chiamo affettuosamente monster .
Bella storia quella del tuo cane e bello anche il cane , mi sembra giusto il nome che gli hai dato visto che vien da Gaeta rock



Il mio invece si chiama Rocco, e non vi devo spiegare perchè......Whistle porcello rktmlwbdzxz (pazzo)

bello leggere di essere in compagnia di canari come il sottoscrittohe he he


Rocco questa estate a Sperlonga


lamps



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.