|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
In ogni caso se decidi per la CB prendila usata perché dopo non molto tempo inevitabilmente sentirai l'irrefrenabile bisogno di guidare un mezzo più potente. In questo le depotenziate hanno il vantaggio che,una volta ripristinata la piena potenza, te le puoi godere più a lungo e per tutto il tempo che vuoi. Ma la gavetta ci vuole e pure una buona dose di pazienza. Il momento arriverà da se...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 06/01/2011
|
Penso che a questo punto prendo la cb 500f, che poi ho anche un concessionario serissimo.
Cmq una domanda teorica: so che meno cilindri hai, più l'accelerazione e' in basso. Allora se prendo per esempio la cb650f e la duke 690, vedo che su 0-400m fanno entrambe 12,7 secondi.
Allora quale e' piu' divertente?
|
|
Iscritto: 06/01/2011
|
Originariamente inviato da TigertanoXCIn ogni caso se decidi per la CB prendila usata perché dopo non molto tempo inevitabilmente sentirai l'irrefrenabile bisogno di guidare un mezzo più potente. In questo le depotenziate hanno il vantaggio che,una volta ripristinata la piena potenza, te le puoi godere più a lungo e per tutto il tempo che vuoi. Ma la gavetta ci vuole e pure una buona dose di pazienza. Il momento arriverà da se... Ah si quello sicuro, il giorno stesso che passo alla A3 prendo la successiva...ma pensi che dopo due anni ci perdo molto se la prendo nuova?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
qui in Italia perdi dal giorno dopo il 22% di iva, più considera un 10% per anno se non di più. Io la mia l'ho presa a febbraio scorso pagandola 5900,00 oggi è quotata 4300,00 fai tu!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pierodsPenso che a questo punto prendo la cb 500f, che poi ho anche un concessionario serissimo.
Cmq una domanda teorica: so che meno cilindri hai, più l'accelerazione e' in basso. Allora se prendo per esempio la cb650f e la duke 690, vedo che su 0-400m fanno entrambe 12,7 secondi.
Allora quale e' piu' divertente? Questo è il video di una Duke 690, come puoi vedere è una moto molto agile e potente, ma ha un assetto più da enduro, con manubrio bello largo. Questa invece è la CB650F, ha un suono completamente diverso e credo sia anche un pochino più spinta come moto, ma più o meno si equivalgono come prestazioni. La seconda ha un assetto più sportivo con i mezzi manubri.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 06/01/2011
|
Grazie!
|
|
Guest |