|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da crawl67Nessuno ha mai fatto menzione delle varie moto suggeritemi di quanto siano adatte o meno ad un guidatore molto alto - che forse è la caratteristica più importante che la mia futura moto deve avere. Grazie a tutti per la pazienza... due post dopo questo c'e' il mio,ribadisco bmwgs,per quelli alti va benissimo
|
|
Iscritto: 22/10/2016 Locazione: Ardea (Roma)
|
Ragazzi alla fine ho dato fondo ai risparmi e sforando completamente il budget che mi ero prefissato ho optato per l'AFRICONA Ho girato parecchi concessionari per capire quale sarebbe stata la scelta migliore ma quando in un concessionario Honda sono salito sulla nuova Africa Twin sono letteralmente andato fuori di testa. Doveva essere mia.. E così l'altro ieri ho fatto il contratto..! Ho preso la versione Tricolor Red ABS DTC Grazie comunque a tutti per i vs. consigli
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Bella moto complimenti per l'acquisto , ottima spesa è meglio fare un po più di sacrifici e prendere subito quella che piace davvero ,
V
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Bella moto cio'!Divertiti!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Una splendida moto, un'ottima scelta. Complimenti.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Ritirata oggi!! Grande entusiasmo.. Prime impressioni molto positive
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Questa
The early bird takes the worm...
|
|
|
No la TRICOLOUR VICTORY RED! javascript:insertsmiley(' %20','/forum/images/emoticons/ciao.gif')
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
complimenti
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
Un mio amico aveva preso la BMW gs 800 e l'ha dovuta cambiare con la 1200 perché la prima dava noie alla schiena. Io starei sull' Honda X affidabilità,gs 1200 se vuoi che nel tempo tenga il prezzo,ducati Multistrada X tutto ma sai che costicchia un po' di più di manutenzione
|
|
Guest |