Ilpiùbel regalo è quello che ci facciamo da soli e per i 30 anni mi sono regalato quello che mai avrei immaginato: la mia prima moto!
Ho guidato (poco) solamente lo scooter 150 di mio padre, per andarci all'università qualche volta ma non avendo la patente l'ho usato molto raramente.
Poi la voglia è aumentata piano piano,di recente sempre di più, quella voglia di stare su due ruote e di goderti il viaggio non come spostamento da un luogo all'altro, ma proprio per la voglia di sentire il vento addosso, piegare in curva, guardare nello specchietto ed aprire il gas.
Ieri ho ritirato la mia prima moto. Dopo aver valutato varie tipologie, in particolare naked e custom, ho preso una Mash Five Hunddred 400cc del 2016, usata (8000km).
L'ho scelta per le linee retrò che mi piacciono molto, per la facilità di guida, motore docile, ho letto che va bene sia in città sia per passeggiate fuoriporta, ed anche per i costi iniziali contenuti. In fondo per una prima volta ho deciso di valutare con attenzione, poi si vedrà in futuro.
Che dire, sono gasatissimo :D
Buona domenica a tutti!