|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
chessiva? chi gira?
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
io sabato so libero, ma non credo che qualcuno in zona ci sia XD
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Io giro la ruota della foruna
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da cims01chessiva? chi gira? zona?? tragitto previsto?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
allora 1) val di cembra e strade limitrofe strade permettendo......mi devo documentare sulle strade e la loro condizione...... 2) bologna,giogo\londa stia\ bibbiena\mandrioli\calla\"muraglia" ritorno per la colla marradi sambuca bologna pianura mantovana......casa bide\doccia divano internet viaggi\raduni
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
allora........... partito dal BAR magnavacche alle 8:00, mi reco presso BAR dell'officina del sig Marco a poggio rusco dove mi attende il LAZZERONE intento a farsi fare gli ultimi settaggi alle sospensioni della POTENTISSIMA CBR 919 RR tragitto: Poggio RUSCO BAR della raticoa BAR del giogo BAR della calla BAR del muraglione BAR del peschiera BAR del eremo BAR del colla BAR del giogo BAR della raticosa BAR di magnavacche
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
ma quanti km ti fai!!!
|
|
|
fossero solo i km............
.............il problema sono gli amari..........
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
|
|
|
villus si vede la foto della mia bella moto sui 12 km di serrato? mettile che mi stimo dai............! ahahahahahha
copia\incolla
|
|
|
io fatto........
|
|
|
che sbadato............... dimenticavo il BAR tre faggi alcolizzati!!!!!!!!!
|
|
|
fotine ricordo
|
|
Guest |