Iscritto: 02/04/2017
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Buonasera ho una certà età da giovane come tutti ho praticato la moto anche in competizioni locali regolarità e motocross anni 60.Mi è venuta la voglia di riprendere la moto prima una 125 yamaha mi sono trovato abbastanza bene . Poi ho voluto una 250 è l'ho scelta bassa perchè sono piccolo di statura la Suzuki Tu 250 . Vedo molte recensioni chi me l'ha data è stato disonessto ha tanti problemi insomma quello principale è il carburatore fa la pozza in terra se si tiene aperto il rubinetto della benzina, fa alti è bass scuotei rimaneva accellerata , il mio meccanico mi ha ripulito il carburatore ed abbiamo cambiato il filtro dell'aria era in uno stato putrefatto come si può dire distrutto si scomponeva a toccarlo. Ora va un poco meglio ma non va bene proviamo a cambiare lo spillo del galleggiante che abbiamo richiesto e poi vediamo certo non sono tanto fiducioso. Il rumoro del motore con un'altra marmitta potrebbe cambiare? Se qualcuno mi può aiutare grazie.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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lo spillo e il galleggiante andavano cambiati SUBITO e senza pensarci. I sintomi sono quelli del carburatore da revisionare e una volta fatto la piccolina secondo me andrà perfettamente
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Doc ha centrato il problema, anche sul mio DR si sono manifestati gli stessi sintomi, galleggiante e spillo conico sostituiti e tutto è rientrato nella normalità.
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