|
Iscritto: 22/07/2013
|
Fuoco e fiamme sta Ducati....grande spavento ma sembrerebbe nulla di grave per il pilota....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Credo lo sia, altrimenti sarebbe finito arrosto...ha sbagliato a non frenare subito...dicono in tanti. Io invece credo che lui cercava di camminare sfruttando la forza dell'aria che tratteneva le fiamme indietro aspettando di rallentare fino al momento di abbandonare la moto in sicurezza. Poi quando ha visto che le fiamme si sono amplificate è sceso!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Il pompiere............ieri. Ma oggi vista la 2a manche? si è risfondato il divano. Immenso Davies e grande Macio.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da bymaxxIl pompiere............ieri. Ma oggi vista la 2a manche? si è risfondato il divano. Immenso Davies e grande Macio. CONCORDO
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Della serie .......Ghost Rider in Superbike
V
|
|
|
che [beep]ne e arriva pure 2°. La prossima?????
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è incredibile come ogni volta riescano a mettere a posto la moto poche ore prima della partenza questa è la forza e la debolezza dello staff di Rossi, pilota compreso negativo: ogni volta devono iniziare da zero o quasi positivo: Rossi è un pilota che, se gli dai 90, usa 90; se gli dai 100 usa 100; cioè è in grado di apprezzare al meglio ofni singola modifica ricordo che in una gara mi hanno cambiato (o tarato diversamente? ) il mono e a fine gara mi hanno chiesto: come andava? e io: cosa? loro: il mono diverso!!!! e io, candidamente: ah boh, mi sembrava che la moto andasse meglio ma non avevo la più pallida idea del motivo.... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
|
Per me Lorenzo sta rivedendo il film del 2010 - 2011............con altri interpreti
|
|
|
ma Lorenzo, se quest'anno non riuscirà a cavare un ragno dal buco...il prossimo anno cosa farà? e se vorrà abbandonare la Ducati dove approderà?
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
presto a dirsi il campionato è appena iniziato , però ffiiiiiiiiiii è iniziato benissimo
V
|
|
|
Sì, quest'anno è davvero sfizioso da vedere....anzi fra un po' lo sarà ancora di più, arriveranno le piste dove ci vuole "manico"...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo romaSì, quest'anno è davvero sfizioso da vedere....anzi fra un po' lo sarà ancora di più, arriveranno le piste dove ci vuole "manico"... allora vedo male lorenzo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Lorenzo ha avuto l'esempio in casa di cosa significava passare dalla Yamaha alla Ducati...chissà quante ne avrà raccontate Rossi quando tornò in yamaha....e lui che fa? Fa lo stesso errore! È vero che ormai si sentiva il numero due...diceva lui, a me sembrava che fosse considerato abbastanza, la sua moto era sempre a puntino, quindi di cosa lamentarsi. Secondo me gli hanno fatto gola i soldini che gli hanno promesso...anche se poi mi è sembrato di leggere tra i tanti articoli che la AUDI - DUCATI disse che se lui non porta dei risultati soddisfacenti quei soldi non li vedrà neanche col binocolo....
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Aldo romaLorenzo ha avuto l'esempio in casa di cosa significava passare dalla Yamaha alla Ducati...chissà quante ne avrà raccontate Rossi quando tornò in yamaha....e lui che fa? Fa lo stesso errore! Può darsi l'abbia fatto proprio per questo, cioè dimostrare di essere meglio di Rossi anche in questa cosa. Passare alla Ducati dalla Yamaha e riuscire a vincere avrebbe rappresentato una enorme batosta per Rossi (anche se la Ducati di ora credo sia diversa da quella guidata da Valentino qualche anno fa). Comunque non credo che nei vertici Ducati si pensasse ad un primo anno con qualche difficoltà e si puntasse di più su un secondo anno, il prossimo. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |