Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

le cose inutili in casa Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 08:06:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
facciamo un bell'elenco delle cose inutili,che spesso sono dannose e comunque portano via spazio,spero anche a chi spamma:

- il CUCININO,probabilmente legato a esigenze di segregazione necessarie per il gentil sesso ,costretto a spentolare in mezzo a vapori gassici e odore di pesce fritto. Di norma una cucina con fornelli è più efficente
- il BIDET....bè ci arrivo nel lavandino,non vedo perchè dovrei usare un oggetto così odioso
- l'ANTIBAGNO...o disimpegno,locale fatto per posarci le scarpe sporche ....peccato che per arrivarci hai già percorso mezza casa e lasciato le impronte
- Le TAPPARELLE,tanto fuori è buio di notte



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 09:33:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
- il TERRAZZO, se volevo stare all'aperto, non cercavo un tetto sotto il quale ripararmi;
- il GIARDINO, inutile minuscolo appezzamento di terreno che favorisce la moltiplicazione di chiocciole e zanzare
- le SCALE, odiosa abitudine del passato che ci voleva elevare a piani più alti e che poi a ginocchia ed articolazioni saltate crea solo complicazioni e sofferenze
- il DIVANO, diavolo tentatore che ti invita alla comodità per farti dormire con l'inganno perdendo ore preziose di vita
- il TAPPETO, coacervo infinito di sudicio, batteri, capelli, polvere, peli, briciole ed ogni altro residuo possibile immaginabile
- il PAVIMENTO, per anni protagonista di pubblicità televisive con casalinghe in continua ricerca di prodotti per renderlo più splendente
- il GARAGE, ... non, questo serve
- ...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 11:34:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
cioè... alla fine non rimane niente caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 12:27:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da otto
cioè... alla fine non rimane niente caricaaa

il GARAGE! E il letto, se uno riesce a mantenere una certa forma fisica (non so se mi spiego.. tentazione )

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 14:18:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A parte divano e terrazzo, qui c'è tutto. E nel giardino anche la pergola e un bagnetto di servizio.................madooo che lussi che mi concedo in affitto............
Aldo Roma
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 14:29:39



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non dovrei dirlo....io, ma per me sono le piante in casa!
Il cane in casa
un divano per dodici persone
il mobile bar
la cucina stile ristorante quando poi al massimo prepariamo panini
il frigo a doppia anta, che è quasi sempre o vuoto, o pieno di robaccia. .

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: venerdì 14 aprile 2017 18:25:12



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
fosse per me.... dormirei ancora sul camion , la casa è una palla al piede rock

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.