Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio su BMW F 650 GS del 2002 Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 4 maggio 2017 14:58:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ma che importa della ruota libera tanto come dice menek con quella moto seconda e terza stai su una ruota, risparmi pure di consumare il pneumatico anteriore.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: giovedì 4 maggio 2017 15:07:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da m1indthegap
Originariamente inviato da beciu
scommetto che adesso sei piu' indeciso di primaha ha ha ha ha ha In ogni caso buon aquistociao



No, in realtà credo che prenderò una BMW del 2004 con 37000KM all'attivo per 1500€ compreso passaggio. Vedo come mi trovo e poi in caso se non mi piace dopo un pò la rivendo. Tanto la spesa non è per niente eccessiva e posso passarmi questo capriccio.

Ho solo una domanda, i pezzi di ricambio invece si trovano in giro? parlo anche dei pezzi di carrozzeria. sapete indicarmi un sito magari dove trovare qualcosa online?
Hai visto che avevo ragione?banana I pezzi di carrozzeria?cos'e',la compri per cadere?brindisi
m1indthegap
Inviato: giovedì 4 maggio 2017 17:17:20


Iscritto: 02/05/2017
Ragazzi cosa mi dite della Kawasaki Versys e della Suzuki Freewind? Apro un altro 3d per chiedere informazioni a chi ha avuto modo di conoscere queste moto?
m1indthegap
Inviato: giovedì 4 maggio 2017 19:28:25


Iscritto: 02/05/2017
Originariamente inviato da lumachina
Ma che importa della ruota libera tanto come dice menek con quella moto seconda e terza stai su una ruota, risparmi pure di consumare il pneumatico anteriore.


Mi pare di aver capito che è un problema che si verifica all'accensione, e che quando si rompe la moto poi non si accende più. Nulla a che vedere con la ruota anteriore...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.