Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Si schianta in moto, gliela rubano e rimane coinvolto in una rissa Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 30 maggio 2017 16:45:59



Iscritto: 22/07/2013
...quando si dice giornata no...........
http://video.leggo.it/primopiano/si_schianta_moto_gliela_rubano_rimane_coinvolto_rissa-2472592.html

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paoktm
Inviato: martedì 30 maggio 2017 17:26:00



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
hanno fatto bene a togliegli la moto di mano......

io gli toglierei pure la patente...

:-D

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: martedì 30 maggio 2017 18:32:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sono cose che fanno pensare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: martedì 30 maggio 2017 22:17:06



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
mi sa tanto che l'aveva appena rubata , facilmente è per questo che poi si son menati , probabilmente il tipo che ha portato via la moto è andato a chiamare qualcuno , per dargli il resto he he he

V






anonym_4124176
Inviato: mercoledì 31 maggio 2017 06:36:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a me fanno fin ridere queste cose...Ci sono altre cose che si digeriscono un pò meno. Tempo fa un mio amico che abita a inerolo era stato ripreso da uno dei solerti tutori dell'ordine perchè aveva smontato per verniciare (di nero ovviamente...) il pedale del freno della sua showel.

Gli hanno detto "stacca la batteria o rendila non avviabile perchè se qualcuno la ruba può ammazzarsi"....Detto questo ho detto tutto.

Per quanto riguarda certe zone dove accadono certe cose come il filmato chissà perchè mi viene voglia di bombardiere .....ovviamente nucleare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: mercoledì 31 maggio 2017 10:12:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
a me fanno fin ridere queste cose...Ci sono altre cose che si digeriscono un pò meno. Tempo fa un mio amico che abita a inerolo era stato ripreso da uno dei solerti tutori dell'ordine perchè aveva smontato per verniciare (di nero ovviamente...) il pedale del freno della sua showel.

Gli hanno detto "stacca la batteria o rendila non avviabile perchè se qualcuno la ruba può ammazzarsi"....Detto questo ho detto tutto.

Per quanto riguarda certe zone dove accadono certe cose come il filmato chissà perchè mi viene voglia di bombardiere .....ovviamente nucleare


Fosse per te questo pianeta sarebbe una landa desolata.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paoktm
Inviato: mercoledì 31 maggio 2017 12:46:59



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
meglio soli che male accompagnati :-D

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
AisCafais
Inviato: mercoledì 31 maggio 2017 12:54:33



Iscritto: 22/07/2013
..si va sempre oltre, era solo per ridere .più che altro la situazione dettata dal titolo...brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paoktm
Inviato: mercoledì 31 maggio 2017 16:17:27



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da ais cafais
..si va sempre oltre, era solo per ridere .più che altro la situazione dettata dal titolo...brindisi


c'hai ragione..... vabbe' come consolazione offriremo al malcapitato 'na "pizza"cornuto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.