Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabato ...dar Giocattolaro Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: domenica 18 giugno 2017 20:06:52



Iscritto: 22/07/2013
Ieri pomeriggio sono andato a fare due scatti per una rivista di moto ma di quelle vecchie , a casa di un appassionato di moto quelle della sua giovinezza e non solo ,in particolar modo le inglesi , fuori roma in un posto bello e tranquillo ...dove si è creato il suo angolo (chiamalo angolo ),direi che è il posto che tutti noi vorremmo appunto il negozio dei giocattoli dove entri e non smetti mai di guardare , giudicate voi buona visione









notare la pinasco d'epoca


Lei era la prima donna da fotografare .....una superbike dell'epoca
............
MOlte ma molte altre.....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: domenica 18 giugno 2017 20:59:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bellissima l'ultima,il motore mi ricorda quello della sertum,che ho anche guidato. A ogni pum dallo scarico era un tripudio,non capisco il serbatoione sulla mucca bmw e nemmeno quella col faro carenato delle prime foto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 09:24:01



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Gran bel posticino! Da perderci giornate e giornate...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 09:30:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Gran bella collezione, ho un paio di amici che impazzirebbe nel vedere quelle moto! A me invece le moto d'epoca non dicono niente, cioè proprio non mi smuovono... ma forse perché sono troppo giovane, magari fra 50 anni sarò lì a sbavare per le moto di inizio 2000 :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 09:42:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
er Ciaetto con la Pinasco c'è pinno ma nun cè casco


il paese dei balocchi direi, ammazza ma dov'è???

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 20 giugno 2017 10:10:23



Iscritto: 22/07/2013
per il Doc,sentirlo in moto quel motore è una cosa fantastica,un tiro poderoso se pensiamo che è stata modificata da alcool a benzina cambiando carburatore (custodito dal proprietario ) e alzando il cilindro per decomprimerla, per la BMW è realizzata con le specifiche dell'epoca ( non è una replica odierna ma fatta tanto tempo fa) compreso il serbatoio racing molto grande tutta originale come la targa la strumentazione incassata nel faro ricorda la mammut, quella con il faro carenato è una cz brindisi
Per marco TRiple , fa parte del copione che non ti intrighino le moto vecchie , è ti capisco ero come te ,quando si è giovini non si ascolta anzi non si presta attenzione ci si sofferma su cose più banali ,poi dopo tanti km, inizierai anche tu ad apprezzare le moto vecchie ,ti consiglio per iniziare dalla storia proprio del tre cilindri inglese...brindisi
Per manetta, esatto .....brindisi
Lumachina , bravo come recitava la canzone ,,,,,nella tuscia.brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.