|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Mi ha fatto piacere rivedere al box ducati sbk la moglie di melandri,ma la cosa piu' divertente e' vedere i maschietti che non sapevano come abbracciarla dopo la vittoria del marito.Gran bella donna che sa di esserlo,ma da ' l'impressione che gli freghi poco dell'opinione degli altri nel bene e nel male.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mi sa che nel box hanno una motivazione in più per far vincere Marco :-) Comunque è vero, non sembra tirarsela per niente, o almeno a me da questa impressione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Falappa era in pole position sull'abbraccio dopo vittoria D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
E che vogliamo dire... Forse che non è troppo vispa perché ha indossato l'airbag al contrario, con le camere d'aria davanti?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma invece di quel genio&sregolatezza al secolo Iannone e le sue vacanze a Ibiza con la Belen eccoli i giovani talentuosi impegnati in quello che meglio sanno fare
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
ma quanto è alta la moglie di Melandri...azz..na stangona!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|