|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ma veramente pensa di essere in corsa per il campionato?
io a fine campionato non lo vedo nemmeno tra i primi tre, che saranno tre tra Rossi, Marquez, Vinales, Pedrosa
eventualmente lo vedo quarto o quinto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
dici che Petrosa possa competere per il campionato? mmmhhhh....camomillo non ce lo vedo da oggi in poi a spingere per vincere. Ancora non capisco perchè la Honda non lo molli. Tanti dicono che sia lui a mettere a punto le moto....boh!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Credo che oggi ci sia da essere felici per i colori italiani, per Rossi, per Dovizioso, per Petrucci, per la Ducati. Poi a dirla tutta, nessuno si sarebbe immaginato questa classifica a metà campionato eppure... Poi ad analizzare più attentamente la gara prima che iniziasse a piovere Dovizioso era il pilota più veloce in pista, il che significa che ne ha per stare con quelli davanti. La prossima sarà il giro di boa e le sorprese possono essere tante. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Forse sbaglio ma a me sembrava che alla fine gli altri ne avessero di più....
A proposito... oggi su Chi l'ha visto hanno lanciato un appello per Lorenzo
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da paoktmA proposito... oggi su Chi l'ha visto hanno lanciato un appello per Lorenzo Che fine. Povero 99... Il Dovi fa bene a pensare al campionato. Quest'anno è veramente aperto ad ogni risultato e con tutti questi piloti in lizza ci sono molte più possibilità di vittoria finale. Nessuno farà sconti a nessuno. L'importante è che Ducati mantenga questo livello di performance. Mi sto godendo una gara dietro l'altra. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E di Morbidelli che dobbiamo dire? Bravo mi sembra poco. Lorenzo invece, mi sembra un corso e ricorso storico, pilota big sulla ducati e tremendo flop alla resa dei conti.
|
|
Guest |