Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto a 37 anni Opzioni · Visualizza
Andrea 80
Inviato: martedì 27 giugno 2017 19:23:20


Iscritto: 27/06/2017
Salve, sono un 37enne che vorrebbe realizzare il suo sogno, ovvero comprare una moto.
Finora da circa 25 anni ho guidato e avuto vespe e attualmente vespone.
Mi è capitato di guidare anche moto da 125 a 600 di cilindrata.
Ora vorrei finalmente fare questo passo avanti.
La mia tipologia di moto è adventure, ovvero comodità mia e del passeggero, non rimbalzare sulle buche ahimè presenti in città e possibilità di mettere bauletto dietro con duplice funzione di portapacchi e schienale per passeggero.
La mia preoccupazione è l'altezza (1,70)
Inoltre non vorrei prendere dei mostri di 1000 e oltre di cilindrata.
Ho visto questo due moto:
Honda cb500 x
Benelli TRK 502
Vorrei un Vostro parere in merito

Grazie ciao
bymaxx
Inviato: martedì 27 giugno 2017 20:19:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Tra le 2 sicuramente Honda e sei sicuro, ma anche V7 nelle varie versioni.
Aldo Roma
Inviato: martedì 27 giugno 2017 21:41:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benelli meglio di no per parecchi motivi che non sto qui ad elencarti, forse ti ha attirato il suo basso costo, ma non farti illudere, mai come in questo caso frase non fu più azzeccata: poco pagare poco avere.

Con Honda invece è tutta un'altra cosa...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: mercoledì 28 giugno 2017 09:23:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non conosco le due dirette antagoniste, quindi non saprei darti consigli specifici. In linea di massima Honda è una garanzia, mentre Benelli è più esotica. Tra le due moto, a vederle i foto, Benelli a me piace di più ed è sicuramente meno anonima. Se dalle tue parti l'eventuale assistenza della casa madre fosse sicura, non sarebbe da scartare a priori se a te piacesse più della Honda

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 28 giugno 2017 09:46:18



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Purtroppo di Benelli si sa ancora troppo poco. Io ogni tanto seguo il gruppo fb dei proprietari ma ovviamente so ancora tutti in rodaggio.
Sarebbe potenzialmente una moto molto interessante ma ovviamente ci sono tutti i se e i ma del caso.
Honda invece è la classica moto stracollaudata e a comprare una Honda difficilmente si sbaglia.
Ma a me piace più la Benelli.
E mi hanno detto che visto che stanno rilanciando il marchio sono molto disponibili con i test drive.
Quindi io un salto in concessionaria lo farei.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 28 giugno 2017 12:31:37



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Giusto ieri ho visto una TRK 502 appena immatricolata ( targa EJ....) rossa fiammante. Fa impressione perché sembra una endurona. Ovviamente essendo un modello del tutto nuovo se ne può discutere in tutte le salse ma per giudicarlo ritengo si febba aspettare almeno un semestre per avere i resoconti degli acquirenti su cui basare le riflessioni. Ha persino i paramani di serie...confuso Vedremo

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.