Originariamente inviato da Rix.NoxIcaro ottima idea..... che ne dici della Deauville? Brutte sia la K75 che la Deauville, però almeno riparano dalle intemperie.
guarda la K75S (quella con tre dischi e non due) l'ho avuta per anni e ci sono andato in giro con mia moglie e bagagli senza problemi quindi posso assicurarti che va bene: consuma poco, manutenzione vicina allo zero, vibrazioni pochissime e solo ad un certo numero di giri (le noti solo se ci fai caso), riparo areodinamico un pò scarso perchè il cupolino è basso ma fino a 120 km/h. si va bene: l'ho venduta per prendere una R1100RS più nuova e con l'ABS.
Unico neo della K le gomme un pò strette che però alla prova dei fatti sono risultate adatte al tipo di moto, ci puoi fare anche discrete pieghe nonostante dall'esterno non inspirino grande fiducia.
Della Deauville ti posso dire quello che ho sentito: motore troppo piccolo e scarso di cavelli, peso ed ingombro superiori alla K (almeno li le borse se vuoi le togli) e maggiore protezione areodinamica. Come manutenzione e vibrazioni non saprei dirti.
E poi la BMW mi sembra più "moto", l'altra mi sembra più uno scooterone: però dovresti provare almeno a salirci per vedere come ti ci trovi.
mi spezzo ma non piego ...