Ciao a tutti mi presento sono un neofita del mondo delle moto, ho 24 e mi è presa una gran voglia di montare in sella ad una moto, fino ai 18 sono andato con scooter e qualche volta con moto da cross (50 - 125) ora a settembre ho preso la decisione di prendere la patente A in maniera da poter portare tutti i motori, quindi sarei puntato su una cilindrata dai 600 ai 650, soltanto che il mio Budget è molto limitato, perchè studiando e non avendo un lavoro fisso con i miei che remano contro non è molto semplice.
Il primo pensiero era quello di prendere una naked sui 1500 - 2000 euro usata anche un pò datata per poi passare a qualcosa di più grosso, ma poi ho trovato un occasione imperdibile una versys 650 del 2016 con 2300 km a 3000 € e ora mi sono innamorato, leggendo tra le varie recensioni sarebbe proprio ciò che cerco, in quanto è predisposta per fare un pò di tutto così da tenerla per qualche anno e pensare con più esperienza di fare anche qualche viaggetto.
Però ragionando a freddo mi sono detto se sto facendo il passo più lungo della gamba e vorrei qualche consiglio se secondo voi è un modello da cui si può partire oppure no.
ha una sella con altezza di 84 cm ed un peso di 216 kg
mi scuso se magari ho sparato delle cavolate, ma spero di aver spiegato la mia situazione, quindi se avete qualche consiglio da darmi vi ascolto anche su dei modelli con cui cominciare.
Ciao e attendo le vostre risposte !!!