Iscritto: 23/08/2017
|
Ciao, mi sono iscritto su questo sito che permette di creare le proposte d'acquisto collettivo, in questo modo più persone che eseguono un unico ordine per acquistare lo stesso oggetto meno viene a costare a tutti. Ero interessato ad acquistare l'interfono [TESTO RIMOSSO] perciò ho messo l'annuncio su questo sito in modo che le persone interessate all'acquisto potessero votare al fine di raggiungere il maggior numero di adesioni e riceve maggior sconto possibile sul prezzo proposto in partenza. Ricorda il tuo voto è importante ma non VINCOLANTE, ovvero tu puoi votare e allo scedere dell'inserzione (6/09/2017), in base al numero di voti raggiunti, il fornitore a cui mi sono rivolto per avere un primo prezzo di partenza deciderà il prezzo finale scontato, a quel punto verrà mandata comunicazione tramite mail a tutti coloro che hanno votato l'oggetto e se il prezzo li accomoda procederanno con dare l'effettiva conferma d'acquisto altrimenti....pazienza....ci abbiamo provato. PS: ANCHE SE TU NON SEI INTERESSATO TI CHIEDEREI SE PUOI INOLTRARE IL MESSAGGIO ALLE PERSONE CHE SECONDO TE POTREBBERO ESSERLO O CONOSCERE A LORO VOLTA ALTRE PERONE INTERESSATE. GRAZIE. Di seguito il link per poter votare: [TESTO RIMOSSO]
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
SPAM
argomento bloccato
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|