Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio per l'acquisto (Honda Shadow 750) Opzioni · Visualizza
giobe
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 17:44:51


Iscritto: 28/03/2004
Locazione: SR
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni e anche se sono iscritto al forum dal 2004 questa è la prima volta che vi scrivo.
Vi chiederete cosa mi spinge a scrivervi dopo 6 anni di silenziosa e saltuaria lettura?
Semplice, vorrei acquistare una moto.
Un mio amico ha comperato una Honda Shadow 750 nel 2007 e dopo tre anni di sosta nel garage e appena 1000 km (ma forse meno) si è deciso a venderla, io sarei interessato ma mi sorge un dubbio, dato che mia moglie è appassionata quanto me è che vorremmo fare delle lunghe passeggiate e una moto comoda per il passeggero?

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 18:42:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao Giobe, un mio amico ha appena venduto la sua. Non ricordo esattamente di che anno fosse, ma almeno 10 anni. L'ha venduta solo per avere una cubatura maggiore (la sua era 600cc e ha preso una kawa 900cc). So che con quella moto è andato in giro per mezza Europa, sia solo che in coppia.
marco.valmori
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 18:43:00


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
horus07
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 21:07:29



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
se sei proprio appassionato di custom prendila... anche se i cavalli sono un pò pochini.... ma cmq in concorrenza alle altre custom di quella cubatura ci stà... altrimenti una bella naked tutta la vita!!!!
giobe
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 00:33:42


Iscritto: 28/03/2004
Locazione: SR
Grazie per le risposte.
Per quanto riguardano i cavalli non mi interssa una moto molto potente,più che altro come ho detto mi interessa la comodità per i viaggi ma da quello che scrive DesmoLuca04 non ci dovrebbero essere problemi, per quanto riguarda i chilometri la moto e stata acquistata e messa subito in garage e usata solo qualche volta per qualche giro nel quartiere, quindi si e da rodare e assolutamente immacolata ed originale in tutto, per questo so che è un'occasione da non perdere.
giobe
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 00:35:09


Iscritto: 28/03/2004
Locazione: SR
Grazie per le risposte.
Per quanto riguardano i cavalli non mi interssa una moto molto potente,più che altro come ho detto mi interessa la comodità per i viaggi ma da quello che scrive DesmoLuca04 non ci dovrebbero essere problemi, per quanto riguarda i chilometri la moto e stata acquistata e messa subito in garage e usata solo qualche volta per qualche giro nel quartiere, quindi si e da rodare e assolutamente immacolata ed originale in tutto, per questo so che è un'occasione da non perdere.
Wormbike
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 00:59:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La Shadow base è poco indicata per la guida turistica in coppia. Come gia suggerito, va sicuramente sostituito lo strapuntino con una sella comoda e aggiunto il sissybar. Le gambe del passeggero rimangono un bel pò chiuse (la moto è bassa) quindi se la zavorra è bassa tutto bene, sennò tua moglie starà con le ginocchia in bocca. Altro problema è dato dagli ammortizzatori duri e con poca escursione. Se avete problemi di schiena, cambiate genere. Comunque il mercato dell'aftermarket permette di rendere la Shadow una vera e propria cruiser, con selle comode, rialzate ed anche con un pò di molleggio; sissybar con portapacchi e tante, tante altre amenità. Perchè il gusto delle custom sta proprio nel plasmarle a proprio gusto rendendole oggetti unici.





"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 10:19:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
da guidare su strade scorrevoli o poco trafficate è una pacchia...i cv sono pochi ma x trottare a 90/100 bastano, ma da passeggero non
è stata una gran cosa, perchè chi è alto davvero ha i ginocchi in bocca...come dice worm



Italians do it BETTER!!!
Bruno G.Gelain
Inviato: venerdì 1 settembre 2017 20:11:43


Iscritto: 16/07/2011
Dico la mia, a Giobbe. Io ho ben 71 anni! Avete capito bene, 71 Anni!! E vi assicuro che nei miei migliori anni ho avuto e guidato quasi tutti i generi. Da anni però ho realizzato che la moto deve essere goduta e guido una custom da molto tempo. La prima settimana di Agosto ho preso la mia Shadow 750 C del 2008 e sono partito per Farnese con l'intenzione di fare sosta a Firenze e ripartire il giorno dopo. Sono partito da Verona il giorno più caldo degli ultimi 20 anni.Dalle ore 7:30 sono rimasto in sella per 11 ore. Si, 11 ore perchè una volta arrivato a Firenze, con diverse piccole soste per rinfrescarsi, ho deciso di continuare ed arrivare a Farnese in serata, dove sono giunto alle 19:15. Totale 430 km ma PASSANDO DALLA FUTA E MUGELLO. Dim3nticavo di dire che avevo sul sellino MIA MOGLIE di 66anni.Fate voi! La Shadow 750 è una grande moto! Un vero trattori o è divertente. Certo, non per emulare Valentino Rossi.Ciao a tutti.Bruno da Verona.
bymaxx
Inviato: sabato 2 settembre 2017 22:10:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Grande.
beciu
Inviato: lunedì 4 settembre 2017 11:21:57


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Grande lui?!E lei dove la mettiamo?!Scherzi a parte,la moto e' un elisir di lunga vita.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.