|
Iscritto: 30/06/2013
|
ho visto un Bobber in vendita,siccome non me ne intendo e non ne ho mai guidati,come moto è comoda? da quel che sò si tratta di una moto modificata,ma il suo prezzo mi spaventa,è molto basso. come faccio a fidarmi? Grazie a tutti, è il mio primo post,spero di farne altri.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
da harleysta ti posso dire che di comodità in un bobber ce ne sta molto poca. Se volessimno essere fiscali l'unica moto VERAMENTE comoda è la maxi enduro tipo supertenerè . Oppure i cruiser classici tipo california motostruzzi. Tutto il resto di comodità ....nun c'è sta!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Difficile dirlo sapendone così poco. A maggior ragione se dici che è modificata. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da maxnumero1ho visto un Bobber in vendita,siccome non me ne intendo e non ne ho mai guidati,come moto è comoda? da quel che sò si tratta di una moto modificata,ma il suo prezzo mi spaventa,è molto basso. come faccio a fidarmi? Grazie a tutti, è il mio primo post,spero di farne altri. Ciao, senza qualche informazione aggiuntiva ti possiamo essere di poco aiuto. Per farti capire meglio cos'è una Bobber puoi leggere qui: https://it.wikipedia.org/wiki/BobberIo recentemente ho provato la Guzzi Bobber e non mi è piaciuta affatto, trovo invece molto bella, nel suo genere, e ben riuscita la Triumph Bobber
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Come comodità è paragonabile ad un maxiscooter? Ma c'è da fidarsi di questi bobber? 35000km con un motore che ne fà 100000 Il problema dove stà?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
|
Ci sono concessionari che li vendono questi bobber?
|
|
|
Originariamente inviato da maxnumero1Come comodità è paragonabile ad un maxiscooter? Ma c'è da fidarsi di questi bobber? 35000km con un motore che ne fà 100000 Il problema dove stà? Se non ti fidi c'è sempre TOM PONZI L'investigatore privato, esperto in pedinamenti e infedelta.
|
|
|
non è che non mi fido,è che non ho mai visto un bobber e manco sapevo che esistessero sò che customizzavano le moto,ma acquistarne una non ci avevo mai pensato
|
|
|
Originariamente inviato da maxnumero1non è che non mi fido,è che non ho mai visto un bobber e manco sapevo che esistessero sò che customizzavano le moto,ma acquistarne una non ci avevo mai pensato modalità serio: customizzare non'è il termine esatto, il genere bobber nasce negli anni '50, per endere le moto dell'epoca più veloci non avendo tecnologia adatta si "alleggeriva" togliendo tutta la roba inutile e pesante. Oggi le grandi aziende visto l'interesse hanno messo in produzione dei modelli che si ispirano al genere bobber, vedi Guzzi, Triumph... fine modalità serio lamps
|
|
|
Ma dei bobber fatti in casa che mi dici?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Tropp10HP Quoto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da maxnumero1Ma dei bobber fatti in casa che mi dici? come i biscotti, sono più buoni
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Credo che tu ne abbia vista una è tra la curiosità e il fatto ti ha incuriosito , certo si chiamano special derivate da un modello di serie è se te la fai da solo sai cosa ci monti ,ma devi stare attento perché molti ora si sono specializzati a fare special ma non sanno neache la differenza tra scrambler e cafè racer... Certo quello costruito dalla casa madre è meglio ma ti deve piacere il modello di partenza ,comunque metti la foto della moto che ti ha folgorato cosi ne capiamo di più su la tua curiosità BobberianaBobberiana....una perla delle mie questa è la mamma dei bobber attuali ....le wla 750 del secondo conflitto mondiale venivano trasformate in bobber...poi sono arrivati i chopper(1969)
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Un motore honda con carvburatore con 35.000 km ne fà ancora tanta di strada,si? Sono proprio cosi scomodi?
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ha 2 cilindri di troppo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da maxnumero1Un motore honda con carvburatore con 35.000 km ne fà ancora tanta di strada,si? Sono proprio cosi scomodi? Immagino che stiamo parlando di una vecchia Honda trasformata a Bobber? Se si lascia perdere, a parte il discutibile gusto della trasformazione ti troverai a girare con un accrocco pericoloso che ha perso tutte le omologazioni nelle migliori delle situazioni.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
I cuscinetti intervertebrali ringraziano
|
|
Guest |