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Iscritto: 24/12/2008
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Ciao a tutti gente. se vendo la mia attuale moto, ovviamente ne prenderei un'altra. Sono ancora in fase di studio e ricerca, e vorrei avere da voi un qualche parere.. riguardo a Truxton triumph: pregi e difetti.. soprattutto possibile scherzetti da migliaia di euro che saltan fuori magari al primo tagliando. idem per il guzzi griso.. grazie a tutti gente!
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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ciao benvenuto, con i difetti nn ti posso aiutare ne con l'una, ne con l'altra, ma le ho guidate entrambe grazie ai test dei conc. La prima triumph, é piu facile e docile rispetto alla griso, sono divertenti entrambe, però la linea della inglese é più commerciale, cosa più difficile nella guzzi (ha una linea strana), anke se la guzzi sopra i 5mila é cattivella, senti il posteriore che si shiaccia in accelerazione, forse un pò morbido, ma secondo me é il motore che ha una coppia e una potenza spropositata per la moto, devi attaccarti al manubrio se sgasi, e la posizione dell'italiana ' un pò più seduta rispetto alla griso, e da un pò fastidio lo sterzo cosi largo, magari se era più carica in avanti lo sterzo era perfetto... Ke dire sono due bei mezzi. Ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 24/12/2008
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grazie!
Quindi non riesci a darmi un qualche lume riguardo possibile problemi alla forcella anteriore del griso? Perchè ho letto in un paio di forum che qualche d'uno ha avuto grossi, se non enormi, problemi di saltellamento..
Un'altra cosa.. La donna stà meglio sul trux o sulla griso?
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da Laser05grazie!
Quindi non riesci a darmi un qualche lume riguardo possibile problemi alla forcella anteriore del griso? Perchè ho letto in un paio di forum che qualche d'uno ha avuto grossi, se non enormi, problemi di saltellamento..
Un'altra cosa.. La donna stà meglio sul trux o sulla griso? Sulla griso ti si salderà alle costole nn è molto comodo, sulla triumph la sella biposto è più grande e comoda
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Perchè se no una bella Ducati GT 1000
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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Originariamente inviato da Daniel 86 Sulla griso ti si salderà alle costole nn è molto comodo, sulla triumph la sella biposto è più grande e comoda
ma perche prendersi la truxthon, che esce monoposto e non una bonneville?
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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La Triumph Thruxton non è monoposto. Semplicemente, viene venduta con il coprisella posteriore asportabile. Certo, è fatto così bene da non apparire posticcio. La sella è la stessa della Boneville. Per il passeggero è una moto comoda, ma l'assetto un pò rigido delle sospensioni posteriori la rendono un pò fastidiosa nello sconnesso. Comunque, Triumph Thruston e Moto Guzzi Griso sono due moto molto differenti; tutt'al più, la prima è sicuramente assimilabile alla nuova Moto Guzzi V7 Cafè Classic non solo dal punto di vista estetico, ma anche come impostazione ciclistica. Certo, la Triumph è più prestante. La Griso fa classe a se. E' una moto con uno stile unico, con soluzioni ciclistiche di impostazione sportiva. Piace da matti o fa schifo. Di certo non passa mai inosservata. la porzione di sellino per il passeggero c'è, ma il passeggero mi pare un'eventualità e non una regola... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da Daniel 86 Sulla griso ti si salderà alle costole nn è molto comodo, sulla triumph la sella biposto è più grande e comoda
ma perche prendersi la truxthon, che esce monoposto e non una bonneville?
Rileggere con cura: SULLA TRIUMPH la SELLA BIPOSTO.... e nn la monoposto
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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se ho ben capito cerchi una moto dalla linea retro con tecnologia moderna....bhe secondo il mio modesto parere la ducati GT 1000 fa paura è stupenda e va forte, freni e sospensioni sono moderni e l'affidabilità delle ducati attuali è ben superiore a guzzi e triumph...almeno penso.
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 24/12/2008
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non mi dispiace in effetti! e non l'avevo preso in considerazione..
Sono assai combattuto tra uno stile assai retrò, ed un sentimento di sportività che mi porta verso la speed o l's2r 1000..
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da Laser05non mi dispiace in effetti! e non l'avevo preso in considerazione..
Sono assai combattuto tra uno stile assai retrò, ed un sentimento di sportività che mi porta verso la speed o l's2r 1000..
L'S2R 1000 nn è paragonabile alla speed come prestazioni, dovresti proiettarti sula S4R o S4RS, ma se ti piacciono i gusti classici come ti abbiamo già consigliato prima io e Rollin-Stoner vai di GT 1000, a me piace un sacco... anke se l'S4R-S
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Bhe se mi parli di monster S4r-s con me sfondi una porta aperta è LA NAKED e in pista in mano ad un buon manico dice la sua...cmq non so se è commercializzata ancora xò se non hai problemi di budget xke non pensare alla stratosferica streetfighter sempre di ducati? è unica come linea, perchè oltre che bellissima è anceh innovativa, meccanica della 1098 se non addirittura 1198 bhe che vuoi di piu?
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxBhe se mi parli di monster S4r-s con me sfondi una porta aperta è LA NAKED e in pista in mano ad un buon manico dice la sua...cmq non so se è commercializzata ancora xò se non hai problemi di budget xke non pensare alla stratosferica streetfighter sempre di ducati? è unica come linea, perchè oltre che bellissima è anceh innovativa, meccanica della 1098 se non addirittura 1198 bhe che vuoi di piu? La Streetfighter è la 1098 con manubrio alto e scarichi laterali... Ma cmq dubito che il ns. amico voglia un missile del genere, mi sono sentito dei consigliargli la S4R per le prestazioni simili a quelle della Speed 1050, ma credo che dall'impostazione del thread, che gradisse più le nuove classiche che i missili
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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@ worbike @daniel86 Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da Daniel 86 Sulla griso ti si salderà alle costole nn è molto comodo, sulla triumph la sella biposto è più grande e comoda
ma perche prendersi la truxthon, che esce monoposto e non una bonneville?
Rileggere con cura: SULLA TRIUMPH la SELLA BIPOSTO....
e nn la monoposto appunto la sella originale come si vede in foto è una monoposto che fa finta di essere per due (il passeggero sta sulla gobba) se metti la sella biposto per stare scomodi in due (l'impostazione da cafè racer non è come quella di una sportiva, busto allungato, braccia pure e basse, e gambe piu o meno avanzate, una bonneville standard secondo me sarebbe molto meglio... ma è un mio parere... ;)
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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