Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cose da matti Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: mercoledì 29 novembre 2017 20:47:04



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Ieri 28/11 mio figlio parcheggia in zona Navigli a Milano, si allontana per lavoro ritorna dopo mezz'ora e ...SORPRESA vetro laterale rotto, volante smontato e portato via assieme al tablet nascosto tra i sedili... auguro a quei figli di putt@na che possano beccare sul loro percorso un "personaggio" di quelli tosti con una mazza da baseball in mano

Tra l'altro il conce Bmw gli ha detto che ieri era il terzo furto del volante!!! E che è stato fortunato perché ci sono stati casi che hanno divelto il cruscotto per impossessarsi del navigatore e dell'autoradio. Io resto sempre dell'idea che beccarne uno sul fatto e stri sarebbe la cosa migliore da farsi pugni pugni
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 00:37:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
qualche braccio rotto non sarebbe male


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 00:49:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Che se ne fanno del volante? Forse per via dell'airbag? E le autoradio ora sono tutte fisse, oppure era estraibile?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 06:08:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
avete voluto tutta la tecnologia? Bene questo è un effetto collaterale.

Ps. se le batterie sono li-po forse col programma giusto puoi scatenare un focherello in caso di furto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Tropp10HP
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 08:20:28



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Il furto dell'airbag è il nuovo furto dell'autoradio. È successo pure al mio capo recentemente.
Spero che l'assicurazione ti copra.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 09:36:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Che se ne fanno del volante? Forse per via dell'airbag? E le autoradio ora sono tutte fisse, oppure era estraibile?


Esatto, quando l'airbags si attiva, esplode, il costo del ricambio, volante dove è contenuto, è salatissimo.
Da quanto ne so a Roma sono le Smart le più colpite.

dimenticavo...

bentornatihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 09:46:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ci mancavano anche i furti di volante... negli anni hanno visitato la mia auto quattro volte e ci ho rimesso due autoradio (tra l'altro dannatamente vecchie e credo invendibili). Anche casa mi hanno visitato. Quanto accade ti escono fuori gli istinti peggiori...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 10:53:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e pensa che quando dico cosa penso di questa gente c'è pure gente che li difende. Avevo sentito uno a cui avevo fatto la ramanzina perchè aveva posteggiato la moto,smontato il pedale del freno per dargli il nero. E il vigile...."ma se uno la ruba si ammazza,rimettilo subito" . Finchè ci saranno quelli che li difendono non saremmo mai "a posto" del resto sapete come la penso.

Tra le altre cose quando hanno vistato la mia cantina hanno portato via tra le altre cose (in pratica tutti barattoli conserve e salami) anche una conserva di funghi che tenevo per le grandi occasioni.

-psilocibe semilanceata
-psilocibe coprofila
-panaelus ater.

Insomma l'agenzia dei viaggi di Igor!!!!!!

E voglio vedere quando avviteranno le lampade ai vapori di sodio per le piantine sulla 220 diretta che botto che faranno! Vanno a 90 volt!

Se negli anni 70 posteggiavi un 450 ducati e uno cercando di rubarlo si spaccava la gamba per accenderlo (e capitava,oooh se capitava) stava zitto e se ne andava. adesso troverebbe qualcuno che gli fa chiedere i danni al proprietario per lesioni colpose.
La gente se non è punita quando lo fa delinquerà sempre

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 14:18:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Che se ne fanno del volante? Forse per via dell'airbag? E le autoradio ora sono tutte fisse, oppure era estraibile?


Esatto, quando l'airbags si attiva, esplode, il costo del ricambio, volante dove è contenuto, è salatissimo.
Da quanto ne so a Roma sono le Smart le più colpite.

dimenticavo...

bentornatihe he he


Wow....pensa che fico se ritorneremmo come una volta quando si andava al cinema con la radio in mano....hahahahah oggi andremmo in giro col volante....ma roba da matti. Quindi ora tocca incatenare il volante...non per il furto dell'auto, ma del volante stesso! Questa non la sapevo!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.