|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da DrManettaIo l'ho detto: Diavel Ducati! Perfetta per bruciare le gomme ai semafori! Al limite la MT-01 Yamaha Non ci crederai ma la Diavel è piacevolissima da guidare e tra le curve va anche piuttosto forte
No, no, ci credo. C'è l'ha un ragazzo nel mio paese che ne dice meraviglie e di lui mi fido.
Il V-Max!! Non ci pensavo. Davvero perfetta per "vivere la vita un quarto di miglio alla volta" E infatti Aldo "quarto miglio" lo frequenta parecchio, vero??? ahahahahahah
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Slingshot Polaris. Con questa i semafori li brucia tutti...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
Slingshot Polaris. Con questa i semafori li brucia tutti... Ma è elettrica? o.t. A proposito, grazie alla sindachessa Roma ha detto no alle OLimpiadi però avremo a presto la Formula E. Si scaldano i motori....anzo no, le batterie. Olimpiadi occasione perduta, che poi non capisco, abbiamo una giunta pentastellata di specchiata onestà, e quale occasione migliore per mettersi alla prova, e che fanno, rinunziano, bhò paura, incapacità...? Ora la Formula E, spero solo che sia da incentivo per avvicinare i romani ad una mobiltà sostenibile, a roma c'è ne è un gran bisogno. fine o.t. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina La parte Quarto Miglio è proprio dove se sparano bene le marce a cannone..li si raggiunge la massima velocità consentita ad una moto ancora in rodaggio...anche se spesso me ne dimentico per brevissimi tratti. La Yamahona sarebbe perfetta, ma per me credo sia davvero troppo
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
|
|
|
È omologata come motocicletta, tipo le Can Am della BPR. 2400 cc,170 cv, mono ruota posteriore. L'ho provata a Motodays 2016, si può trovare da Custom Bros, in via Ciampini, concesssionario Indian.
|
|
|
è un mezzo inutile, che te ne fai. In mezzo al traffico non serve, nelle curve non regala emozioni...non ne vedo l'utilità di questi mezzi...
|
|
|
Ovviamente è la classica americanata ma avendola provata ti posso dire che l'accelerazione è impressionante.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOvviamente è la classica americanata ma avendola provata ti posso dire che l'accelerazione è impressionante. di quello ne sono certo, ed è anche comoda secondo quello che vedo. Ma non capisco dove andarci per trovare divertimento...qui da noi!
|
|
|
|
|
Iscritto: 21/06/2017
|
prova a salutare quelli con harley davidson!! :D :D
|
|
Guest |