|
Iscritto: 08/08/2006 Locazione: GE
|
Ciao a tutti! Sto per cambiare moto e mi sono innamorato della kawasaki z750, ha una linea bellissima e ho letto che anche il motore spinge bene. Una sola cosa mi preoccupa, la sella!!. L'ho vista ed è piccola e dura, per non parlare di quella del passeggero. Io la moto la userei tutti i giorni e, ci farei anche qualche giretto nel fine settimana e la mia idea sarebbe prendere una moto con cui poterci fare pure un viaggetto di qualche giorno in coppia (quest'ultimo tipo 1 volta l'anno!) C'è qualcuno che ha la z? Ci si riesce ad andare anche in due o dopo 20-30km il sedere del passeggero è aperto in 2 e la schiena spezzata? Pareri ed opinioni varie? Inconvenienti?
Grazie e saluti a tutti!!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Filippo48Ciao a tutti! Sto per cambiare moto e mi sono innamorato della kawasaki z750, ha una linea bellissima e ho letto che anche il motore spinge bene. Una sola cosa mi preoccupa, la sella!!. L'ho vista ed è piccola e dura, per non parlare di quella del passeggero. Io la moto la userei tutti i giorni e, ci farei anche qualche giretto nel fine settimana e la mia idea sarebbe prendere una moto con cui poterci fare pure un viaggetto di qualche giorno in coppia (quest'ultimo tipo 1 volta l'anno!) C'è qualcuno che ha la z? Ci si riesce ad andare anche in due o dopo 20-30km il sedere del passeggero è aperto in 2 e la schiena spezzata? Pareri ed opinioni varie? Inconvenienti?
Grazie e saluti a tutti!! Secondo me la vecchia Z750S (che si trova usata a poco) farebbe il caso tuo. Poi in genere non piace per la sua estetica, ma quello è un altro discorso.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Filippo48Ciao a tutti! Sto per cambiare moto e mi sono innamorato della kawasaki z750, ha una linea bellissima e ho letto che anche il motore spinge bene. Una sola cosa mi preoccupa, la sella!!. L'ho vista ed è piccola e dura, per non parlare di quella del passeggero. Io la moto la userei tutti i giorni e, ci farei anche qualche giretto nel fine settimana e la mia idea sarebbe prendere una moto con cui poterci fare pure un viaggetto di qualche giorno in coppia (quest'ultimo tipo 1 volta l'anno!) C'è qualcuno che ha la z? Ci si riesce ad andare anche in due o dopo 20-30km il sedere del passeggero è aperto in 2 e la schiena spezzata? Pareri ed opinioni varie? Inconvenienti?
Grazie e saluti a tutti!! ciao, io posseggo una z750s da un mese (giusto oggi) e, ti posso dire che sceso da un transalp, pensavo di avere più problemi con il comfort. la moto si è rivelata molto comoda, io la uso tutti i giorni e mi ci trovo bene....l'estetica effettivamente non è la stessa dello z totalnaked, ma io, ho effettuato questa scelta perchè ho le tue stesse esigenze, lamp. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
io ho un z750 primo modello...di fila sono arrivato a farci al massimo 400km (da solo e anche con passeggero)...nessun problema.
poi dipende molto dallo spirito d'adattamento...di sicuro non e una poltrona.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
io ce l'ho da poco, però devo dire che magari agli inizi dopo un po' di kilometri può sembrare duretta, ma abituandoti non sarà più un problema e potrai andarci tranquillamente per molti km; le 2 passeggere che ho portato finora l'hanno trovata comoda, anche se non hanno fatto molti km...
|
|
Iscritto: 08/09/2006 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MatteG
Secondo me la vecchia Z750S (che si trova usata a poco) farebbe il caso tuo. Poi in genere non piace per la sua estetica, ma quello è un altro discorso.
Quoto, anch'io mi orienterei così.
|
|
Guest |