|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per me a quei tempi era bellissima: l'avevo vista in una vetrina del concessionario Volvo (perché la Volvo? boooooh) me ne sono innamorato e ho fatto carte false per averla purtroppo si è rivelato un mezzo flop (forse per me che non la sapevo sfruttare): 7 marce, potentissima ma inguidabile, con una coppia altissima che non si raggiungeva mai in regolarità... peccato perché mi piaceva un sacco mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Bella , secondo me adesso la sapresti gestire meglio ,visto l'esperienza passata , ricomprarsi la moto del cuore secondo me fa bene all'anima e allo spirito a me succede cosi ,ogni volta che risalgo sulla mia moto ,dei momenti sembra di tornare indietro nel tempo ,ti fa scordare tutto il resto.....io me la sono ricomprata forse di proposito.... Comunque ripeto bel mezzo .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
sì davvero bella questa è in vendita a 3.000 euro su questo sito; però b0h, sono così abituato ormai a moto con guidabilità, assetto, frenata completamente diverse che ormai non credo che, nonostante la maggiore esperienza come dici tu, mi divertirei nonostante la scimmia ha ha ha mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Purtroppo quel seven fu un fiasco che mal nascosero gli stessi tecnici della Sachs. Un peccato, Sironi (quello della SWM) si accorse dell'errore tecnico e adottò i Rotax. Ritornando alla DKW comunque esteticamente davvero un bel mezzo.
|
|
|
esatto poi riuscii a venderlo a un campagnolo che se ne fregava di non saperlo usare e, utilizzando una bella collezione di swatch che andavano a ruba, dopo due o tre ktm di scarso livello, mi comprai un mezzo fantastico, la honda 250 CR dell'89, che convertii in enduro e usai con grande soddisfazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |