|
Iscritto: 12/03/2009 Locazione: Cdc
|
Ciao raga aiutatemi devo cendere una Dainese div. tg.54 blu il modello è il vulcan è nuva di pacca appena provata e mi va un po lenta che sono magro quindi l'ho solo provata il prezzo è ridicolo (€ 500 euro dei 820 da negozio) a me interessa une berik div. sono disposto a trattare senno mi rimane nelle mani inutilizzata..credetemi è un affare!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da fedeguruCiao raga aiutatemi devo cendere una Dainese div. tg.54 blu il modello è il vulcan è nuva di pacca appena provata e mi va un po lenta che sono magro quindi l'ho solo provata il prezzo è ridicolo (€ 500 euro dei 820 da negozio) a me interessa une berik div. sono disposto a trattare senno mi rimane nelle mani inutilizzata..credetemi è un affare! fai come tutti noi. sfonnate de fiorentina e sangiovese. passa la paura.
|
|
|
già provato ma nn metto su neanche mezzo chilo...qualsiasi info nn esitate a chiedere se avete dubbi..un grazie in anticipo a tutti e buona derapata.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da fedegurugià provato ma nn metto su neanche mezzo chilo... Si può fare qualche strano rito esoterico per scambiarsi le caratteristiche d assimilazione alimentare, anche solo un mesetto... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da fedegurugià provato ma nn metto su neanche mezzo chilo...qualsiasi info nn esitate a chiedere se avete dubbi..un grazie in anticipo a tutti e buona derapata. Beato te io per rientrare nella mia mi sono messo a dieta
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
allora se passi nel centro italia passa qua e proviano a fare una trasfusione di grassi..
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da fedeguruallora se passi nel centro italia passa qua e proviano a fare una trasfusione di grassi.. magari
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |