|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=390cosa ne pensate? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ottohttp://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=390
cosa ne pensate? Vista La Sig.ra 675 è gia bella di suo, il vestito che ha lì la fa molto più pistaiola, ma forse anke un pò troppo per circolare in strada, sicuramente il carbonio usato per tutti gli accorgimenti le rendono onore alla sua indole e sono molto belli da vedere, io al posto del proprietario di cui mi sfugge il nome l'avrei fatta con meno colori, un look più sobrio, ma sono sempre e solo gusti. Complimenti al realizzatore, per fare sto lavoretto ( sempre se lo ha fatto da solo) si è impegnato molto e a disegni deve essere molto bravo ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
la voglioooooooooooooooooooooooooooooo
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17la voglioooooooooooooooooooooooooooooo Ma se adesso ti sei comprato la SV... stai in soldi e ? alla faccia della crisi...!!! :d/ :d/ :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17la voglioooooooooooooooooooooooooooooo
Ma se adesso ti sei comprato la SV... stai in soldi e ? alla faccia della crisi...!!! :d/ :d/ :d/ :d/ Eh lo so...ma quando è amore a prima vista...zitto,che io sto pensando di veneder il mio Super S4 perchè il miglioramento della spalla corre di pari passo con l'avanzare dello stress da mancanza di cordolo...ed è un tipo di stress che si cura solo con l'acquisto di un CBR già vestito a dovere....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
preferisco quella tutta nera del mio caro amico SAGITTARIUS
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
E' bella, ma la scritta "Triumph" è troppo ripetuta...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17la voglioooooooooooooooooooooooooooooo
Ma se adesso ti sei comprato la SV... stai in soldi e ? alla faccia della crisi...!!! :d/ :d/ :d/ :d/ ho preso l'SV perchè girando e girando non potevo permettermi altro, altrimenti daytona e ninja erano al primo posto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17la voglioooooooooooooooooooooooooooooo Ma se adesso ti sei comprato la SV... stai in soldi e ? alla faccia della crisi...!!! :d/ :d/ :d/ :d/
Eh lo so...ma quando è amore a prima vista...zitto,che io sto pensando di veneder il mio Super S4 perchè il miglioramento della spalla corre di pari passo con l'avanzare dello stress da mancanza di cordolo...ed è un tipo di stress che si cura solo con l'acquisto di un CBR già vestito a dovere.... Nn ankora mi rispondi, se ti chiami MONSTEROMANE, vuol dire che hai un Monster , se ti vendi il Monster e ti compri la CIBIERRE, ti devo chiamare in un altro modo giusto? ... Quindi CIBIERROMANE mi sembra quello più adeguato... E cmq mi hai distrutto un mito se ti vendi l'S4
|
|
Guest |