|
Iscritto: 28/04/2017
|
Ciao a tutti , volevo chiedervi se secondo voi è una fregatura oppure no questo annuncio..mi sembra pochino per il tipo di moto. http://www.motousate.it/annuncio/honda-cbr-500-r-346458.html
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Primo contratto per email è quasi sempre sinonimo di fregatura. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh non è poco, a me sembra corretta come valutazione. Parliamo pur sempre di una moto che nuova costa 6000 € o poco più e che ha 2 anni. Se ti interessa io fossi in te lo contatterei!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Va bene lo contatto, vi informo in caso avessi dubbi grazie!
|
|
|
raga vi allego cosa mi ha scritto il venditore..
"Salve, La moto come da descrizione e perfettamente intatta, i km sono quelli ne di più ne di meno non la uso molto essendo che lavoro tutta la giornata la tengo sempre in garage.Mai caduta.Senza graffi Bollo pagato tutto in ordine IN QUESTO MOMENTO SONO AL ESTERO E LA MOTO E QUI CON ME NELLA CITTà Di Liverpool,Inghilterra Il prezzo è quello nella inserzione 4000 ne di più ne meno per il passaggio e tutto se a Lei interessa ci mettiamo d'accordo sia per questo che per il trasporto in Italia.La spesa per il trasporto e inclusa nel prezzo di vendita. Attendo risposta Il mio tel. XXXXXXXXXX anche what'sup"
io non so se fidarmi..mi sembra troppo un affare
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
A scatola chiusa niente da fare..Della serie VEDERE CAMMELLO( cioè la moto) DARE SOLDI...NON VEDERE CAMMELLO NON DARE SOLDI...Il prezzo tutto sommato è corretto ma la moto è davvero quella della foto?...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao ZioMozzi, vista la risposta del venditore, ti do solo un consiglio: Lascia Perdere e mettiti alla ricerca di qualcosa di meno sospetto. Le moto usate non si comprano così. Venditore e compratore si devono sempre incontrare dal vivo con la moto trattata che deve essere visibile e provabile, prima di ogni accordo formale. Fossi in te, segnalerei l'annuncio al sito che lo pubblica allegando anche la mail che hai ricevuto.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
va bene seguirò il vostro consiglio grazie!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
È una classica truffa che gira da qualche tempo su Internet. Lui ti dirà che tramite un servizio può spedire la moto in Italia per fartela visionare ma che tu dovrai fare un deposito su western union, se la moto ti dovesse piacere potrai firmare i documenti e tenerla se no la rispedirai al mittente e ti renderanno e non pagherai neanche i soldi del trasporto. Ovviamente un servizio del genere non esiste e il "deposito" non è altro che un trasferimento di denaro bello e buono fatto in modo irrintracciabile che non rivedrai più. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ritiro tutto, se la moto è all'estero niente da fare! Truffa bella e buona!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Che era un "pacco" si vedeva da lontano un kilometro!!!!
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |