|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66purtroppo i coefficienti di rischio per provincia sono un meccanismo perverso. addirittura poi parecchie compagnia hanno dei coefficienti in base alla diffusione del modello, tanto per dire una KTM1190RC8 costa un po' meno di una 1190ADV.
Verissimo. Un mio amico che ha una Audi A6 3000 paga come me che ho un 1600, solita classe di merito, ma cilindrata meno diffusa. Non sono esperto ma credo che le compagnie assicuratrici per quanto riguarda l'RC si basano su statistiche e algoritmi a noi sconosciuti.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da maffhew: E alla fine si comprò uno scooterone...
non escluderlo a priori https://www.youtube.com/watch?v=Zvyoot0eaiQescludi i monocilindrici casomai e non credere che la moto convenzionale sia poi chissà cosa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/01/2018
|
Originariamente inviato da nicola66 e non credere che la moto convenzionale sia poi chissà cosa.
Scusa, cosa intendi dire?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che un burgman 650 od un tmax 500 sono molto + di un'alternativa ad una moto di fascia media.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66purtroppo i coefficienti di rischio per provincia sono un meccanismo perverso. addirittura poi parecchie compagnia hanno dei coefficienti in base alla diffusione del modello, tanto per dire una KTM1190RC8 costa un po' meno di una 1190ADV.
Verissimo. Un mio amico che ha una Audi A6 3000 paga come me che ho un 1600, solita classe di merito, ma cilindrata meno diffusa.