Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come si sopravvive all'inverno? Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 14:39:39



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Era il lontanissimo 1 Dicembre 2017 quando uscivo per fare il bagnetto alla Suzuki prima di metterla sotto la copertina.

Non sono passati neanche 2 mesi e già mi manca.

Si lo so, mi direte che potevo non sospendere l'assicurazione, che il motociclista duro e puro va in moto tutto l'anno, ma lo sapete, i soldi, l'assicurazione, ecc ecc...

Ho provato a sopperire alla mancanza comprando Ride2 alla Play Station, mi ha tenuto impegnato per un po', ma dopo aver comprato una decina di Panigale l'ho lasciato perdere.

Ho provato a sfogarmi con Youtube, ma mi fa solo salire la scimmia di più.

Ma quindi come si fa a resistere fino almeno all'1 marzo?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Paso.
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 15:03:35



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Tropp10HP
Si lo so, mi direte che potevo non sospendere l'assicurazione, che il motociclista duro e puro va in moto tutto l'anno, ma lo sapete, i soldi, l'assicurazione, ecc ecc...

Daniele se quello è il problema qualche cena in meno al ristorante nell'arco dell'anno e assicuri la motoretta senza stop!.. io l'Atlantic 500 e il Kawa Z1000SX ce l'ho assicurati full time, è la poca volontà di beccarmi freddure che ultimamente mi frega.. un tempo uscivo con la pioggia o anche la neve, non mi importava, dovevo andare in moto..
ora mi limito a 50/100 km max di strada ma mi fermo spesso e scatto foto, altra mia passione..

p.s.
Aprilia 500 € 140 annui con Unipol - Kawa Z1000SX € 458 annui con Sara.
è anche vero che le tariffe di Ascoli Piceno (unite anche alle classi di merito) hanno il loro vantaggio rispetto ad altre località..

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
DrManetta
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 15:04:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Aimè non so aiutarti... Sono anni che non sospendo l'assicurazione. Prova a girellare per concessionari accondiscendenti e cerca di convincerli a farti fare da tester. Così nei fine settimana potrai comunque fare il motociclista ed offrirai un servizio alla community parlando delle novità provate.
Due piccioni con una fava.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 16:00:02



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
perchè in zona Modena dal primo dicembre ad oggi dove saresti andato?
perchè l'inverno vero l'ha fatto finora

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 16:47:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sempre girato in moto 365 all'anno,i giri si accorciano come le giornate. Sei obbligato a metterti giacche-sopragiacche-guanti pesanti e ti senti ingolfato.

Ma comunqure io non non mollo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 19:05:05



Iscritto: 22/07/2013
...Come dice il doc ..parti prima accorci il giro , certo il freddo implica la somiglianza in moto al caro omino Michelin , qui diciamo che il freddo serio mmm poco , per l'assicurazione essendo la mia una Milf , costa poco .
Dai domani è febbraio poi op ecco marzo e tu sei di nuovo in sella brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

biancone54
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 20:48:51



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Se pensi che il freddo mantiene giovani non ti passa per la mente di sospendere l'assicurazione!! he he he
Comunque sia, scherzi a parte, io la moto la godo tutto l'anno, indumenti tecnici e vado, se fa troppo freddo (son transitato al Passo Tonale con -8°) una bella tazza di latte caldo con la grappa o un buon bicchiere di vin brulè sistema tutto.... e poi se ti diverti tanto si può anche soffrire un poco no?? ciao
nicola66
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 21:12:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da doc elektro
sempre girato in moto 365 all'anno,i giri si accorciano come le giornate. Sei obbligato a metterti giacche-sopragiacche-guanti pesanti e ti senti ingolfato.


divertente come usare la carta vetrata al posto di quella igienica

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 21:57:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
guarda conosco persone che fermano l'assicurazione qui a Roma....a Roma è davvero troppo. Io anche non è che esca chissà quanto, ma un giretto ogni tanto anche se per una piccola commissione, la prendo, è vero come dite che bisogna imbacuccarsi ma chissene, una volta in moto il freddo neanche lo senti più, e poi quando scendi senti un caldo che ti sembra di essere tornata la primavera...ahahahhaah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 08:33:19



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
http://http://www.meteoweb.eu/2018/01/giorni-della-merla-2018-candelora-proverbi-inverno/1033177/


Qui da me già a Febbraio si sta meglio...Whistle



The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 08:48:37



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
L'anno scorso ho preso la moto il 17 febbraio (con conseguente viaggio di 350km per portarla a casa) e me la sono goduta più a febbraio e marzo che ad aprile quando ha fatto un freddo cane.

Adesso comincio a ordinare le gomme, visto che le mie farebbero impallidire una slick da motogp e attendo...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
il franz
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 14:08:17



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Tropp10HP
Ma quindi come si fa a resistere fino almeno all'1 marzo?


Quello che rispondo quando mi chiedono perchè viaggio in moto anche d'inverno dico che il piacere che provo è superiore a quello che il freddo mi può procurare.

R1250RT - 70.000 km
luciopx
Inviato: venerdì 9 febbraio 2018 23:36:05



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io giro anche l'inverno, anche se vivo a Trento. Delle mattine sono partito con -10. Se si soffre il freddo e non ci si vuole imbottire come babbo natale, esistono i vestiti riscaldati ...ve lo ricordo. Tra l'altro i prezzi di questo abbigliamento tecnico si sono abbassati parecchio negli ultimi anni. Per fare un esempio ho da poco acquistato la sottogiacca riscaldata della klan, con il collegamento alla batteria della moto a 145euro...per dire. E funziona molto bene.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 13:18:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
nel momento in cui
per uscire la moto in una stagione che proprio non mi rappresenta niente neanche in auto
devo dotarmi di:
moto da 300kg iper carenata,
maglia elettrica
mutande elettriche
completo ipercorduragoretexterzostratotermicopile che non metterei neanche a carnevale

sto a casa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: sabato 10 febbraio 2018 18:09:04



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Oh, Nicola, va che il mio completo è nero...Non ho mica quello pitonato di bumoto :-):-):-):-)

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.