|
Iscritto: 29/01/2017
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.Triple guarda, provare una moto che sai che non è tua e ne del tuo miglior amico, viene spontaneo guidarla come sulle uova. Non avrei mai aperto tutto il gas...ma ci sta anche che siano preoccupati per le loro moto. Ma l'occhietto da presa per i fondelli c'era tutto...ma con ciò non sarà da condannare il marchio Ducati ovviamente.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da MadHorseRider è normale che si preoccupino.....alla Triumph invece se ne fregano altamente. ahahahahaa
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Aldo romaguarda, provare una moto che sai che non è tua e ne del tuo miglior amico, viene spontaneo guidarla come sulle uova. Non avrei mai aperto tutto il gas...ma ci sta anche che siano preoccupati per le loro moto. Ma l'occhietto da presa per i fondelli c'era tutto...ma con ciò non sarà da condannare il marchio Ducati ovviamente. Ci credi invece che io quando provo una moto, di chiunque essa sia, cerco di spremerla fino all'osso per vedere come va ?!?!?! Infatti una volta con la Multistrada Enduro ho rischiato di capottarmi prendendo un avvallamento un po' troppo allegro Mi mancava poco che riempissi le mutande Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Alla fine quando provi una moto ti fanno firmare un foglio che dice sostanzialmente: "Chi rompe paga e i cocci sono i suoi" D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAlla fine quando provi una moto ti fanno firmare un foglio che dice sostanzialmente: "Chi rompe paga e i cocci sono i suoi" Credo che paghi ma poi i cocci se li tengano Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAlla fine quando provi una moto ti fanno firmare un foglio che dice sostanzialmente: "Chi rompe paga e i cocci sono i suoi" Confermo, infatti non avrei avuto bisogno della raccomandazione, dato che al momento posso ripagare mezza Hyper Motard
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Allora mi sa che Aldo è difficile che te le farà provare la sua Comunque anche io sono molto rispettoso della roba d'altri, per come sono fatto non riuscirei mai a perdonarmi di procurare danni ad altri.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da MadHorseRiderOriginariamente inviato da lumachinaAllora mi sa che Aldo è difficile che te le farà provare la sua
Comunque sono dell' idea che si possa trovare un equilibrio nel portare una moto e divertirsi ma senza rischiare troppo Ma no dai Aldo, puoi star sereno se me la fai provare, la tua moto sarà in una botte di ferro Comunque non fraintendetemi, non è che vado a vita persa e cerco il limite, però mi piace sfruttarle il più possibile per capire fin dove potrebbe arrivare e quanto alto sia il margine Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple te la farei provare...ma le chiavi le tengo io però.....haahahahahaha
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romate la farei provare...ma le chiavi le tengo io però.....haahahahahaha Ok, no problem Mettimela almeno in discesa che non ho voglia di spingerla Testerò freni e ciclistica Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Edit: Sbagliato topic D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Nel maggio 2013 mio cugino mi ha venduto la sua Ducati ST3S (6 anni e 10.000 km...)perché un po' scomoda per la moglie, e ha acquistato una Bonneville. Ora, dopo 5 anni, sta vendendo la Bonnie e mi prega di rivendergli la sua vecchia Ducati, che nel frattempo ha girato l'Europa, ha 72.000 km, mi ha fatto godere e non ha mai fatto stunf. Ad maiora... Originariamente inviato da Aldo romaio comprai la Bonny solo perchè me la misero in mezzo alle gambe al posto di quella che cercavo (street triple 765 s) furono molto disponibili, volevano offrirmi il casco e la giacca con le protezioni se non l'avevo. Ma erano disponibili molte moto, quella che volevo io era in arrivo la settimana dopo e avrei potuto provarla. Ma feci un giro sulla Bonny e poi al ritorno mi dissero che c'era quella che cercavo, nel salone dell'usato. La provai solo standoci seduto sopra, ma non si accese la scintilla, riprovai a sedermi sulla Street Twin e presi fuoco...fu mia!
Io avevo una honda, andai alla honda per darla indietro e prendere la Rebel, sempre una tipo custom...mille problemi, non sapeva il prezzo degli accessori, non poteva darmi quella del colore che volevo, non sarebbero arrivate le nuove prima di due mesi o anche più, insomma, se la volevo dovevo prendere quella esposta di colore verde militare...a me nun me piace de quel colore, e poi mi avebbe offerto 650 euro in meno rispetto alla Triumph....quindi per vendere alle volte bisogna saperlo fare...
ma qui si parlava di Ducati...a me alla ducati mi hanno chiesto se ne avessi guidata mai una..come per dire: nun è che ce sbatti per terra?
ma va a cagar.....tiette la tua Ducati che fa: trettete trittiti truttutut tec tec tec tic tic tup tup stunf!
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergNel maggio 2013 mio cugino mi ha venduto la sua Ducati ST3S (6 anni e 10.000 km...)perché un po' scomoda per la moglie, e ha acquistato una Bonneville. Ora, dopo 5 anni, sta vendendo la Bonnie e mi prega di rivendergli la sua vecchia Ducati, che nel frattempo ha girato l'Europa, ha 72.000 km, mi ha fatto godere e non ha mai fatto stunf. Ad maiora... Va beh la ST3 ha un motore eccezionale, onestamente mi meraviglio che lo abbiano abbandonato e non lo abbiano invece sviluppato; poi la moto in sé va che è una meraviglia, una bellissima ciclistica e una guidabilità degna di nota. Certo, il mondo è andato avanti e adesso sente il passare degli anni, però è invecchiata molto bene. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |