Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Video: Test Ride Ducati Hypermotard 939 (2018) Opzioni · Visualizza
MadHorseRider
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 00:38:14



Iscritto: 29/01/2017
Ciao a Tutti!

Oggi condivido un mio piccolo Test Ride avvenuto in sella alla Ducati Hypermotard 939 (2018).

Purtroppo non l'ho potuta portare a briglia sciolta, dato che mi trovavo in una zona abbastanza trafficata ma nonostante l'ambiente "Claustrofobico" la Maxi Motard di Borgo Panigale non ha sfigurato, anzi...

Tanta agilità data da un peso a secco di 181 Kg ed una ciclistica reattiva e un' ottima cavalleria che grazie al DTC rimane sempre sotto controllo (Per averla portata in mappatura Sport anche troppo), sono un ottimo modo per destreggiarsi nel caotico traffico Romano e con le sospensioni di cui è dotata questa moto la "Superficie Lunare" presente a Roma è tenuta a bada senza ripercuotersi troppo sul guidatore nonostante un assetto sportivo!

Peccato per il prezzo altino (12.190 euro) ma Ducati si sta muovendo bene ultimamente con promozioni e finanziamenti interessanti e chissà se un giorno riuscirò a incontrarmi di nuovo con questa bellezza per più tempo di una "sveltina" di 20 Minuti caricaaa

Qui di seguito la mia Video Recensione: https://youtu.be/FgsocqAGNH0
Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 07:44:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao! Posso chiedere una info tecnica? I sottotitoli in inglese come li inserisci? Nel senso li scrivi tu?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 11:45:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
e da un video fatto in città tra le auto cosa si dovrebbe capire?
che ci passa in mezzo meglio di una goldwing?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 13:45:11



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Bravo, bel video...però la prossima volta, qualche bella curva non ci starebbe male.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 14:59:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bel video, la prossima volta fatti il K2 dei romani, via Edmondo de amicis, l'hanno riaperta. Per chi non la conosce è il salitone che parte dallo stadio Olimpico.
Poi a scendere o la Panoramica o gli orti della Farnesina .

così ci fai vedere due pieghe

lamps

ps dimenticavo, questa moto non mi dice nulla e manco con una pistola alla tempia ci spenderei 120000euro

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
MadHorseRider
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 19:08:24



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ciao! Posso chiedere una info tecnica? I sottotitoli in inglese come li inserisci? Nel senso li scrivi tu?


Si vede così tanto il mio Inglese becero? arrampicarsi sui vetri

Si li inserisco manualmente, la traduzione automatica di YouTube sarebbe decisamente peggio causa persa

Originariamente inviato da nicola66
e da un video fatto in città tra le auto cosa si dovrebbe capire?
che ci passa in mezzo meglio di una goldwing?


Come ho detto è un gran peccato non averla provata un po' più allegra, ma la città soprattutto per un Maxi Motard del genere può essere comunque un ambiente interessante.

Infatti sul video mi sono soffermato più su aspetti relativi alla leggerezza del mezzo e alla ripresa a qualsiasi regime, valutando anche la posizione in sella ed il relativo comfort che in un uso cittadino su un bombardone del genere non è scontato brindisi
MadHorseRider
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 19:13:02



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da luciopx
Bravo, bel video...però la prossima volta, qualche bella curva non ci starebbe male.


Grazie Mille, tranquillo che presto vi mostrerò qualche curvetta caricaaa

Originariamente inviato da lumachina
Bel video, la prossima volta fatti il K2 dei romani, via Edmondo de amicis, l'hanno riaperta. Per chi non la conosce è il salitone che parte dallo stadio Olimpico.
Poi a scendere o la Panoramica o gli orti della Farnesina .

così ci fai vedere due pieghe

lamps

ps dimenticavo, questa moto non mi dice nulla e manco con una pistola alla tempia ci spenderei 120000euro


Interessante, grazie del suggerimento, non la conosco come strada ma sicuramente un' occhiatina gliela darò banana

A titolo informativo: Domani con degli amici andiamo al Sagittario di Latina a girare a noleggio con le Ohvale, chiunque avesse voglia di fare qualche pieghetta in allegria con noi è ben accetto brindisi

Staremo lì verso le 12:30/13:00 e se non avete la tuta ve la offre il circuito (Aggratise) ciao
Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 20:23:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da MadHorseRider
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ciao! Posso chiedere una info tecnica? I sottotitoli in inglese come li inserisci? Nel senso li scrivi tu?


Si vede così tanto il mio Inglese becero? arrampicarsi sui vetri

Si li inserisco manualmente, la traduzione automatica di YouTube sarebbe decisamente peggio causa persa

No non era per questo, è che nei prossimi video voglio metterli anche io e devo ancora guardare, così ne ho approfittato brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
MadHorseRider
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 20:33:55



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da MadHorseRider
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ciao! Posso chiedere una info tecnica? I sottotitoli in inglese come li inserisci? Nel senso li scrivi tu?


Si vede così tanto il mio Inglese becero? arrampicarsi sui vetri

Si li inserisco manualmente, la traduzione automatica di YouTube sarebbe decisamente peggio causa persa

No non era per questo, è che nei prossimi video voglio metterli anche io e devo ancora guardare, così ne ho approfittato brindisi


Meno male ahahah

Comunque se ti serve qualsiasi consiglio sono a disposizione brindisi
nicola66
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 20:42:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da MadHorseRider

Originariamente inviato da nicola66
e da un video fatto in città tra le auto cosa si dovrebbe capire?
che ci passa in mezzo meglio di una goldwing?

Come ho detto è un gran peccato non averla provata un po' più allegra, ma la città soprattutto per un Maxi Motard del genere può essere comunque un ambiente interessante.
Infatti sul video mi sono soffermato più su aspetti relativi alla leggerezza del mezzo e alla ripresa a qualsiasi regime, valutando anche la posizione in sella ed il relativo comfort che in un uso cittadino su un bombardone del genere non è scontato brindisi


per me la ripresa a qualsiasi regime vuol dire mettere la sesta a 50kmh ed andare via solo di gas come fosse un sh 150
cosa che una hornet 600 fa a 40kmh

sembra la prova di un off shore dentro al lago di bracciano



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.