Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Harley 48 o Bonneville Bobber? Opzioni · Visualizza
ZANAGA
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 15:56:20


Iscritto: 24/03/2003
Locazione: FI
Ciao a tutti , sono nuovo del forum.
Dopo molti anni vorrei tornare in sella e queste nel titolo sono le moto che avrei messo nel mirino.
Al di là del gusto personale secondo voi quali sono pregi e difetti dell'una e dell'altra?
Sapete darmi un consiglio?
Grazie Infinite
Tropp10HP
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 16:03:28



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Dipende se sei single o no.
capellone capellone

Scherzi a parte Non ho provato la forty ma la bobber si e posso dirti che è una moto spettacolare, curata da ogni punto di vista. Meno massiccia della 48 e dalle doti dinamiche sconvolgenti.

Ci sarebbe anche la Indian Scout Bobber che da qualche tempo staziona sullo sfondo del desktop del mio pc e ha quel giusto mix tra classico e moderno che a me fa impazzire.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
luciopx
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 16:46:31



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
A me la harley 48 fa sangue. Come terza moto, non dispiacerebbe. Terza moto, perché turismo con quella non ne fai...e neanche sparoni sui passi.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 17:12:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non essendo appassionato del segmento ti dico la mia da un punto di vista puramente estetico: Triumph Bonneville Bobber

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 2 marzo 2018 18:06:58



Iscritto: 22/07/2013
Se posso dire la mia , conosco ambedue le signorine irriverenti che citi ,partiamo con con l'americana sostanzialmente è uno sporty tranne per l'avantreno con il gommone appunto bobber , moto sincera con un buon tiro classico del bicilindrico americano , con il classico suond inconfondibile , cambio duro negli innesti , ma ripeto nulla di nuovo almeno per me già vista .
l'inglesina si rifà alla moda del momento però più vicina ai modelli simili degli anni 50 , con un motorino brillante e divertente anche lei maggiorata all'avantreno , molto più guidabile dell'americana e divertente , non da ginocchio a terra ma secondo me va più giù dello sporty , esteticamente preferisco l' inglese , lo sporty da quando il parafango posteriore è stato cambiato con questo a led perde il suo fascino il fanalino posteriore detto nasone era più bello .
Detto ciò direi che farci un bel giro di prova non guasta cosi capisce quali delle due si avvicina di più al tuo stile di guida ..
Oltre alla parte estetica ..brindisi


Comunque queste sono le nonne delle moto di cui parlavamo sopra

Facci sapere
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: sabato 3 marzo 2018 07:28:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La 48 ha un grosso difetto ossia il serbatoio formato accendisigari,è indecente doversi fermare ogni 70 km . Manco fosse elettrica!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ZANAGA
Inviato: sabato 3 marzo 2018 09:05:30


Iscritto: 24/03/2003
Locazione: FI
Io la userei per fare delle girate da solo nel giorno libero, qualche volta andarci a lavoro e forse una volta alla settimana 70 km di autostrada..
La moto da ginocchio l'ho avuta molti anni fà e non mi interessa più, tra l'altro ora ho 2 figli...
Cerco una moto da amare e personalizzare e non ho intenzione di venderla in pochi anni..
@tropp 10hp la indian è troppo grossa per i miei gusti..
io sono letteralmente impazzito per questa personalizzazione qui:
http://www.bonnefication.com/bike-brother-bonneville-bobber/
p.s. grazie delle vostre risposte
luciopx
Inviato: sabato 3 marzo 2018 09:27:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Per la personalizzazione, la harley è imbattibile...direi che hai già scelto

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: sabato 3 marzo 2018 09:32:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se hai già perso la testo perché aspettare e rischiare di entrare in confusione ?! :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: sabato 3 marzo 2018 13:31:11



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da doc elektro
La 48 ha un grosso difetto ossia il serbatoio formato accendisigari,è indecente doversi fermare ogni 70 km . Manco fosse elettrica!


La Bobber non è da meno, appena 12 litri. Era meglio la Bonneville Speedmaster ( o America) con 17,5 litri, 300 km e passa, abbondanti ,di autonomia.banana

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.