Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Husqvarna Vitpilen 701... alias Duke 690 R in salsa nordica. Pareri e prospettive Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: lunedì 19 marzo 2018 21:30:48



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Quest'anno è stata la prima che ho visto e fotografato in fiera a Roma. Mi è piaciuta, benché naked nuda e cruda, e mi son fatto dare il recapito del concessionario di zona.

cornuto

Che prospettiva può avere nelle vendite ?discussione

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 marzo 2018 08:12:59



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non lo so, secondo me non molte perché non è una naked, ma ha i semimanubri che la rendono sì accattivante ma anche molto scomoda. Di conseguenza credo sarà destinata ad un pubblico un po' "modaiolo" (passatemi il termine, non lo uso con cattiveria), anche se magari da guidare sarà divertentissima gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: martedì 20 marzo 2018 09:11:22



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
È una cafè racer in salsa hi tech.
Chiaro che non è la moto per chi macina dei km ma potrebbe essere la moto per chi ne fa un utilizzo prettamente cittadino con sparatina nel weekend.

Tra l'altro sto vendendo che c'è interesse per queste naked con i semi manubri, nel gruppo italiano suzuki sv entra parecchia che chiede della x-ter perché intenzionata a comprarla.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 marzo 2018 09:24:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma che siano consci della postura che richiede una moto così? O un'eventuale scelta sarebbe solo per estetica ?!?!?! boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 20 marzo 2018 09:46:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non credo sia fatta per i grandi numeri, ma piuttosto per crearsi un mercato di nicchia alternativo alle sport heritage. Se avesse qualità dinamiche notevoli potrebbe diventare anche un ruzzino da sparata domenicale, ma con quel "non so che" di esotico che solletica anche il lato fighetto del motociclista

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 20 marzo 2018 09:49:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A me sembra un'asse da stiro con le ruote.

E' stilosa ma nutro parecchi dubbi sulla guidabilità.

Sul genere preferisco la Gran Milano della SWM o la Leoncino della Benelli

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: martedì 20 marzo 2018 09:50:03



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Sicuramente per l'estetica, anche perché molti tester confermano che la versione classica è più efficace di quella con semimanubri.
Ma se la usi per spostarti a lavoro o per fare pochi chilometri non credo che la posizione di guida sia così intollerabile.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: martedì 20 marzo 2018 12:31:05



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
La versione nera, Svartpilen, con manubrio "normale" in teoria dovrebbe essere più comoda...appena possibile andrò a rivederle e magari se ci scappa pure un giretto non sarebbe male. Il conce di zona è nuovo, da poco si occupa di Husqvarna, perciò potrebbe avere interesse a favorire i test su strada.banana

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 marzo 2018 14:01:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
In genere sì, ma non è affatto detto!
Comunque con quel motore pepato e la leggerezza che ha questa moto deve essere divertente tra le curve, anche se personalmente non amo i monocilindrici (provato il 690 due anni fa e non lo comprerei mai).

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 20 marzo 2018 17:55:10



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Domenica l'ho vista dal vivo, mah Think , è da provare ... farà breccia magari più ad un pubblico di età compresa tra i 20 e i 30 anni e che bada più alla forma che alla sostanza ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
luciopx
Inviato: martedì 20 marzo 2018 18:39:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
A me piace...

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: martedì 20 marzo 2018 18:48:06



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Anche a me piace. Certo non la prenderei come unica moto, ma mi sembra una valida alternativa alle varie special e cafe racer che si vedono sempre più frequentemente in città. Qui almeno hai un motore nuovo e una ciclistica studiata e fabbricata in uno stabilimento serio, e non con tubi saldati in un garage.

chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: martedì 20 marzo 2018 18:55:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
E hai il miglior motore della sua categoria...quel monocilindrico è un cannone.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 marzo 2018 19:26:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bravi, avete detto bene brindisi in fin dei conti anche se uno la prendesse "solo" perché è[beep]non ci sarebbe niente di male capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.