|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Questa è un'altra novità molto interessante secondo me: Ducati Scrambler 1100 - TestLe varie Scrambler non mi avevano mai convinto del tutto... Questa sì Più grande e con un bel motore divertente! Miseriaccia costa un patrimonio, ma non è che le concorrenti siano da meno! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Un bel esercizio di stile. Per me esiste solo la triumph scrambler...che ho avuto.
Una PX è per sempre
|
|
|
Quella vecchia hai avuto, di che anno era ? Comunque nome a parte è una bella naked, costruita bene e che, da come scrive Andrea, va anche gran bene! Costa tanto ma la qualità, si sa, si paga e il marchio pure Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Triumph scrambler900 carburatori, del 2007. Venduta perché troppo piccola, non riuscivo a usarla. Dopo 100km mi faceva venire i crampi alle gambe. Era stato un colpo di fulmine. Presa a scatola chiusa....
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Esteticamente (e in questi casi l'estetica vale un buon 90%) continuo a preferire la BMW scrambler. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
A me piacciono tutte e due, più che altro perché le vedo sì concorrenti ma con due anime diverse! E il tutto ruota attorno al motore: il pacioso boxer o l'esuberante desmo ?! Quale scegliere ? Eh dipende da cosa si voglia fare con queste moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Pacioso...parliamone. È il bialbero da 110cv...spinge forte
Una PX è per sempre
|
|
|
Nnnnooooo, non confondere pacioso con spompo Si sa che il boxer e il desmo hanno due "caratteri" all'opposto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Praticamente il monster in versione sport heritage. La 800 mi piace ed ha (per me) un senso logico. Se devo prendermi una naked Ducati col motorone scelgo Monster tutta la vita
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Hai ragione Dr, ma questa non è per chi cerca il motorone, per quello c'è la bestiale Monster 1200 Questa la scegli per avere una moto "premium", dallo stile un po' retrò e con un motore sportivo ma "senza eccessi". Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tropp10HPEsteticamente (e in questi casi l'estetica vale un buon 90%) continuo a preferire la BMW scrambler.
Questa Ducati merita una prova anche se la Triumph Bonneville Street Scrambler 2017 che ho provato mi è così piaciuta che stavo per fare una follia E non'è piaciuta solo a me, è piaciuta molto anche ai tester moto.it, ha un bicilindrico coppioso come la Ducati, ma non vibra; le sospensioni digeriscono tutto e non ti fanno saltare le otturazioni come la moto di borgo panigale; ma sopratutto costa il giusto e non ti devi vendere un rene come per lo scrambler 1100.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleHai ragione Dr, ma questa non è per chi cerca il motorone, per quello c'è la bestiale Monster 1200 Questa la scegli per avere una moto "premium", dallo stile un po' retrò e con un motore sportivo ma "senza eccessi". Parli di bmw? Perché la ninet questa se la mangia
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxParli di bmw? Perché la ninet questa se la mangia Eehhh pian col fajan (tipica espressione veneta: non arrivare a conclusioni affrettate) Intanto specifica quale NineT perché tra una versione e l'altra passano delle belle differenze! E se parliamo della NineT Scrambler non direi che il risultato sia così scontato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Si si dicevo la scrambler
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSi si dicevo la scrambler No no no allora non ci siamo basti guardare che forcella monta la BMW e che strumentazione ha... Ma sarei davvero curioso di un confronto, l'unica cosa che concedo alla NineT è che ha davvero tantissimo fascino, ma per il resto non vedo questo netto vantaggio. Piuttosto quello che mi ha "rabbia" è la scelta di montare gomme da 18" sulla Ducati, che di fatto limita la possibilità di scelta a pochi modelli di gomme... Questo è inconcepibile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Le scrambler hanno sempre montato il 18 davanti marco...da sempre. Se si vuole un'altra misura si cambia genere di moto. Sai come la penso. La motp totale non esiste...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La BMW Scrambler, a detta di Perfetto che le ha provate tutte, è migliore per l'utilizzo su strada della ninet classica. Forcella e mono derivati dalla S1000RR sono dure e, si più efficaci quando si spinge, ma richiedono molto più mestiere e hanno un comfort più basso rispetto a quelle "economiche" delle scrambler. Amo ducati, ma a parità di prezzo andrei sicuramente su BMW. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Acciderbolina, vorrà dire che prendere io le Ducati che avanzano Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |